Dimentica il Sudoku, adesso è di moda il Dezaku!

Dezaku Droid
Dezaku Droid
Developer: FabryProg
Price: Free
  • Dezaku Droid Screenshot
  • Dezaku Droid Screenshot
  • Dezaku Droid Screenshot

Qualche anno fa il Sudoku era piombato nel nostro quotidiano. Non esisteva giornale cartaceo o elettronico senza uno schema di questo simpatico gioco.
Non tutti però conoscono le varianti, tra queste esiste il Dezaku. Oggi infatti il nostro staff vi vuole presentare un’ app esclusiva per Android e totalmente gratuita scritta da uno sviluppatore italiano FabryProg (http://www.fabryprog.it)

Dezakudroid 1

Oltre ad essere un gioco, Dezaku Droid rappresenta un ottimo allenamento per la nostra mente. Grazie a questo gioco infatti riusciremo ad amplificare le nostre capacità mentali e matematiche dato che prevede di completare colonne e righe in modo tale da ottenere numeri coincidenti. Attenzione però che devono essere valide, sia in orizzontale che verticale, le varie regole all’interno delle “celle speciali” che indicano l’operazione algebrica da utilizzare (somma o moltiplicazione).

All’interno dell’app e’ presente anche un tutorial che vi spiegherà con dei semplici esempi come iniziare a giocare.

Dezakudroid

Dezaku Droid saprà farvi compagnia in quel tempo “morto”, imparando anche una variazione del semplice Sudoku, difficile da imparare.

Come vedete dagli screenshot la grafica è accattivante, semplice e rilassante, i comandi risultano facili da comprendere ed usare.

Concludo dicendo che Dezaku Droid è un’app giovane e in continuo sviluppo e la nostra valutazione è estremamente positiva.

Ecco il sito ufficiale dell’app:

http://www.dezaku-droid.com

Ecco la nostra videorecensione: