Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento v.4.2.
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!

Fortnite: changelog dell’aggiornamento

Ecco il changelog ufficiale rilasciato con l’aggiornamento:

  • Vampafucile epico e leggendario
    Il Vampafucile che stavate aspettando… epico e leggendario.
  • Ricombussolatore di Vantaggi (Salva il mondo)
    È il momento di ricombussolarsi! Scegliete e potenziate a piacimento la dotazione di vantaggi delle vostre armi e trappole preferite.
  • Dispositivo di lancio quadruplo (Salva il mondo)
    Un lanciatore quattro volte più cattivo!

GENERALE

  • La configurazione standard del gamepad è stata rinominata da “Standard” a “Vecchia scuola”.
  • Aumentato leggermente lo streaming pool delle texture su Xbox One per prevenire la comparsa di sfocature.
  • Modificata la mappatura dei tasti per i controller PS4™ su Mac, per utilizzare il Touchpad invece del tasto Share per aprire la chat.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale il cursore del mouse rimaneva nascosto durante la schermata di caricamento per i giocatori di Windows e Mac.
  • Risolte numerose cause di selezione multipla col mouse durante l’attivazione dello scatto e il puntamento delle armi, derivanti da bug interni a tali abilità.
  • Risolto un problema per cui le etichette di testo erano discordanti su tutte le schermate dello schema controller.
  • Risolto un problema per cui il testo del tempo trascorso in gioco non si aggiornava correttamente per i membri del gruppo.

BATTAGLIA REALE

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunti Vampafucili epici e leggendari.
    • Possono essere trovati come bottino a terra, nei forzieri del tesoro, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
    • Infligge 32/33 danni (Epico/Leggendario)
    • Utilizza munizioni medie.
    • Il calo dei danni all’aumentare della distanza dal bersaglio si basa sulle stesse distanze degli altri fucili d’assalto.
  • Aggiunto nuovo oggetto per la ricerca di cibo: Mele
    • Consumare una mela garantisce 5 punti salute (fino a 100).
    • Raramente è possibile trovarle intorno ad alcuni alberi, sparsi per tutta la mappa.
  • La possibilità di ritrovamento della Granata a impulsi è stata aumentata del 5%.
  • Mitraglietta silenziata
    • I danni sono stati aumentati di 3.
      • Comune è ora 20 (era 17).
      • Non comune è ora 21 (era 18).
      • Raro è ora 22 (era 19).
    • La velocità di ripristino della precisione è stata incrementata del 25%.
      • Ciò diminuirà la penalità durante il fuoco continuo.
    • La distanza sui cui si basa il calo dei danni all’aumentare della distanza dal bersaglio è stata aumentata.
      • Il calo inizia a 28 metri (prima a 24 metri).
      • Danni ridotti all’85% a 47,5 metri (prima era 80% a 35 metri).
      • Danni ridotti al 75% a 70 metri (prima era 65% a 50 metri).
      • Danni ridotti al 65% a 250 metri.
  • Trappola danneggiante
    • Danni ridotti da 125 a 75.
    • Diminuito il tempo di ripristino tra un colpo e l’altro da 6 secondi a 5 secondi.
  • Esplosivi telecomandati
    • Ora infliggeranno danni a tutte le strutture che rientrano nel raggio d’azione, siano esse visibili o meno dal centro dell’esplosione.
    • Il raggio dei danni e la distanza di lancio sono stati aumentati.
    • L’intervallo di tempo tra esplosioni consecutive è stato ridotto da 0,25 secondi a 0,175 secondi.
    • L’intervallo di tempo che deve trascorrere prima della detonazione di una carica o il lancio di una carica successiva è stato ridotto da 0,75 secondi a 0,15 secondi.
  • Rimosso l’intervallo di tempo tra la selezione della granata e l’abilità di mirare.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale gli esplosivi telecomandati distruggevano la meteora nel Magazzino Muffito.
  • I fucili d’assalto non sembrano più espellere più bossoli per colpo.
  • È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare la piattaforma di lancio quando altri giocatori la attivavano nello stesso momento.

GIOCO

  • È stata aggiunta l’opzione “Raccolta automatica” per le raccolte su PC e console.
    • Ciò permetterà di raccogliere automaticamente armi e oggetti consumabili quando ci si cammina sopra (a patto che ci siano ancora degli slot vuoti nell’inventario). Verranno collocati nel successivo slot inventario disponibile.
    • Questa opzione può essere attivata nel menu Impostazioni.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale Costruzione turbo si interrompeva in caso di pressione di un altro tasto prima che fosse rilasciato l’altro.
  • Corretto un problema che consente ai giocatori di evitare il tempo di equipaggiamento delle armi dopo aver annullato l’animazione inerente l’uso di un consumabile.
  • I giocatori non possono più accovacciarsi per passare attraverso i condotti del centro di ricerca del Magazzino Muffito.
  • È stato risolto un problema per il quale si bloccava la predizione della porta impedendo così al giocatore di aprire le porte.
  • È stato risolto un problema per il quale la visualizzazione di oggetti estetici selezionati nella lobby non era corretta.
  • È stato chiuso un foro che si apriva nel terreno vicino ad Approdo avventurato.
  • È stato risolto un problema per il quale i forzieri risultavano ancora chiusi nonostante fossero già stati saccheggiati.
  • Corretto un problema che consente ai giocatori di scattare a tutta velocità in una sezione dell’acqua delle Sponde del saccheggio.

PRESTAZIONI

  • Migliorate le prestazioni generali del server.
    • La frequenza di aggiornamento del server è stata aumentata da 20 a 30 aggiornamenti al secondo.
    • Questo consente movimenti e spari più reattivi e riduce i tempi di ping effettivi per tutti i giocatori.
    • La larghezza di banda della rete è leggermente aumentata.
  • Il caricamento del materiale è stato migliorato di x2, cosa che dovrebbe consentire un flusso di streaming più veloce per edifici e personaggi nonché una riduzione degli scatti.
  • Corretti lunghi scatti che si verificavano quando il giocatore trovava alcuni oggetti estetici per la prima volta in una partita.
  • È stato migliorato il framerate durante l’utilizzo di Rocce salterine, ottimizzando il suo effetto particelle.
  • Corretto l’effetto per cui i giocatori a distanza sembravano saltare troppo in alto quando la loro connessione presentava problemi o si verificava un intoppo del server.

AUDIO

  • Per aiutare la differenziazione tra l’effetto sonoro dei passi al di sopra/al di sotto, abbiamo aggiunto un livello ulteriore ai passi sopra di te in base al tipo di superficie.
    • Il legno presenta cigolii, la pietra fa scricchiolii e rumori da ghiaia, il metallo emette suoni di ferraglia.
  • È stato ridotto il volume dei punti deboli che compaiono durante la raccolta ?.
  • È stato potenziato il volume delle esplosioni del lanciagranate affinché fosse maggiormente in linea con il volume delle altre esplosioni ?.
  • È stato migliorato il modo in cui si dissolve il vento prima di un atterraggio con deltaplano.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale, alla morte di un giocatore, l’audio veniva interrotto.
  • È stato risolto un problema per il quale i passi, i salti e gli atterraggi di un giocatore osservato venivano riprodotti come se provenissero da destra/sinistra quando questo si muoveva, specialmente usando un mirino.

INTERFACCIA UTENTE

  • È ora possibile attivare gli emote nella lobby premendo la levetta analogica destra.
  • Aggiunto un pulsante emote in fondo alla schermata nella lobby.
  • L’opzione Momenti salienti ShadowPlay Highlights di Nvidia è ora disattivata come impostazione predefinita (solo su PC).

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che disattivava gli input della mappa in modalità spettatore.
  • È stato risolto un problema che impediva agli indicatori dei compagni sulla mappa di apparire durante il gioco.
  • È stato risolto un problema per cui il timer di consumo non veniva visualizzato quando si consumava una Roccia salterina.
  • È stato risolto un problema che visualizzava l’interfaccia utente del piazzamento delle trappole guardando superfici che non permettevano il posizionamento di trappole.
  • È stato risolto un problema per cui la freccia sulla minimappa non veniva visualizzata correttamente osservando un giocatore.

GRAFICA E ANIMAZIONE

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema che permetteva agli spray di funzionare su oggetti mobili (arbusti indossabili, palloni da calcio ecc.).
  • È stato risolto un problema per cui i pantaloni di Battlehound erano visibili attraverso la tunica durante la corsa.

SISTEMA REPLAY

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per cui nel browser replay non venivano visualizzate le eliminazioni.

MOBILE

  • Sono state aggiunte opzioni di personalizzazione dell’HUD.
  • È stata aggiunta un’ottimizzazione che limita il numero di spray renderizzati contemporaneamente.

SALVA IL MONDO

MISSIONE E SISTEMI

  • Arriva il Ricombussolatore di Vantaggi (Per altre informazioni, consultate il nostro blog qui)!
    • Per accedere al Ricombussolatore di Vantaggi, visitate la schermata di potenziamento oggetti e selezionate Potenziamento > Modifica vantaggi.
      • Questo sistema è disponibile dopo aver completato Difesa scudo anti-Tempesta Tavolaccia 2.
      • Una volta completato, i giocatori sbloccano una sequenza di missioni tutorial per il Ricombussolatore di Vantaggi oltre a risorse sufficienti per portarle a termine.
      • I giocatori che hanno già completato Difesa scudo anti-Tempesta Tavolaccia 2 avranno già le missioni sbloccate, comprese le risorse iniziali.
    • Utilizzando il Ricombussolatore di Vantaggi, i giocatori possono scegliere i loro vantaggi dei progetti, così come un potenziamento della loro forza.
      • È possibile selezionare il vantaggio desiderato nello slot da una lista di vantaggi che corrispondono a quello slot specifico, senza che siano necessari tiri casuali!
      • Con due nuovi livelli di potenza per i vantaggi, i progetti possono sostanzialmente diventare più potenti che mai!
    • I progetti guadagnati prima di v4.2 (progetti legacy) devono essere sottoposti a un processo di conversione prima che i loro vantaggi possano essere modificati.
    • Il Ricombussolatore di Vantaggi usa risorse nuovissime!
      • RIVANTAGGIO (usato sia per cambiare che per migliorare i vantaggi)
      • STRAVANTAGGIO (usato per migliorare i vantaggi)
      • STRAFUOCO (usato per convertire un elemento in fuoco)
      • STRAFULMINE (usato per convertire un elemento in natura)
      • STRAGELO (usato per convertire un elemento in acqua)
    • Le risorse vantaggio saranno disponibili nel Negozio dell’evento (da giovedì 17 maggio alle 02:00 CEST).
  • Aggiunta l’abilità di migliorare la rarità di tutte le armi e le trappole.
    • Usa la stessa formula del potenziamento rarità eroe.
    • I progetti guadagnati prima di v4.2 (progetti legacy) devono essere convertiti dal Ricombussolatore di Vantaggi prima che la loro rarità possa essere migliorata.
    • Sbloccabile con i nodi a 2 stelle dell’Albero abilità Evoluzione per armi e trappole.
  • Le ricompense missione e le Allerta missione Mini-boss sono state aggiornate per assegnare RIVANTAGGIO e STRAVANTAGGIO come ricompense bottino secondarie, a partire da Tavolaccia. Di conseguenza:
    • i materiali da costruzione (minerali, marchingegni, ecc.) compariranno molto meno frequentemente nelle zone successive.
    • PE e materiali per evoluzione (Gocce di pioggia, Fulmine in bottiglia, ecc.) compariranno un po’ meno frequentemente.
  • Le Allerta missione Tempesta elementale sono ora disponibili.
    • Tutti gli Abietti elementali in queste zone saranno bloccati all’elemento della zona.
    • Ogni zona premia con valute vantaggi elementali per i loro rispettivi elementi: STRAFUOCO, STRAFULMINE e STRAGELO.
      • Queste valute possono essere combinate con RIVANTAGGIO per cambiare i vantaggi elementali sui progetti delle armi.
    • Quota: 2 per ciascuno
  • Sono ora disponibili incarichi ripetibili che assegnano valute vantaggi.
    • L’incarico Scorte aperte assegna valuta RIVANTAGGIO.
    • L’incarico Uccidi mostri della nebbia assegna valuta RIVANTAGGIO.
    • Gli incarichi Uccidi Abietti naturali, di fuoco e d’acqua assegnano le relative valute per i vantaggi elementali.
      • NOTA BENE: è possibile trovare gli Abietti elementali a Tavolaccia o zone di livello maggiore.
    • L’incarico Elimina un Energumeno cromato assegna valuta RIVANTAGGIO.
  • Assalto Ripara il rifugio
    • Per ridurre la durata degli assalti, questi non saranno più a tempo.
    • Ora i giocatori dovranno eliminare un determinato numero di nemici in ciascun assalto.
      • L’incontro finale sarà comunque a tempo.
    • Il numero di nemici aumenterà di 10 in ciascuno dei primi 3 assalti, dopodiché resterà costante.
  • Le ricompense dei lama nani ora scalano con la difficoltà delle Difesa scudo anti-Tempesta.
    • In precedenza, i giocatori guadagnavano un numero fisso di lama nani (da 1 a 4) in base alle prestazioni in missione, mentre la difficoltà non veniva tenuta in considerazione.
    • Ecco la nuova distribuzione dei lama nani:
      • Pietralegno: da 1 a 4
      • Tavolaccia: da 2 a 5
      • Vallarguta: da 3 a 6
      • Montespago: da 4 a 7
  • Aggiornamento punteggio missioni:
    • Seguire i Consigli di dotazione per una missione non è più richiesto per massimizzare il punteggio o le ricompense.
    • Punteggio e ricompense dei Consigli di dotazione sono stati spostati al distintivo Missione Vittoria.
  • Livello critico:
    • Il Livello critico è il nuovo sistema che useremo per valutare la probabilità di critico nel gioco.
    • Tutti i vantaggi che in precedenza assicuravano probabilità di critico, ora garantiscono Livello critico.
      • Il nuovo sistema somma tutti i Livelli critici.
      • Il Livello critico viene poi convertito in probabilità di critico.
      • Questa probabilità viene quindi sommata alla probabilità di critico base della propria arma.
    • Le modifiche al Livello critico riguardano solo i progetti appena acquisiti o quelli convertiti con il Ricombussolatore.
    • Tutti gli eroi e tutti i difensori sono stati modificati per poter usare il Livello critico.
    • Come parte di queste modifiche, la probabilità di critico di tutte le armi a distanza è stata incrementata del 5%.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale determinate missioni non garantivano ricompense.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori che prima non ricevevano le ricompense, ora possono farlo.

EROI

  • I seguenti vantaggi eroe sono stati modificati per l’introduzione del sistema di Livello critico (i nuovi valori sono quasi identici a quelli previsti dalla probabilità di critico):
    • Occhio di falco
      • Aumenta di 18 il Livello critico con le pistole.
    • Probabilità critico martelli
      • Aumenta di 18 il Livello critico con le armi contundenti.
    • Vantaggi di supporto Probabilità critico martelli
      • Aumenta di 8/13/18 il Livello critico con le armi contundenti.
    • Lezioni di anatomia
      • Aumenta di 18 il Livello critico con le armi da taglio da mischia.
    • Vantaggi di supporto Lezioni di anatomia
      • Aumenta di 8/13/18 il Livello critico con le spade, asce e le falci.
    • Strozzatura regolabile
      • Aumenta di 8/13/18 il Livello critico con i fucili pesanti.
    • Maestria del dolore
      • L’uso in serie di Assassinio ora aumenta di 3 il Livello critico (per serie) con armi da taglio da mischia.
  • Difensori
    • Vantaggio Probabilità di critico a distanza
      • Aumenta di 13 il Livello critico con le armi a distanza.
    • Vantaggio Probabilità di critico in mischia
      • Aumenta di 13 il Livello critico con le armi da mischia.
  • Ninja
    • Fan delle stelle ora colpisce un’area più ampia a distanza ridotta.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema relativo al suggerimento per il “Colpo sicuro”: ora riporta “probabilità di critico” invece di “danni critici”.
  • “Onda d’urto”, “Shuriken”, “Calcio rotante” e “Grido di guerra” non costano più energia se vengono annullati velocemente passando a un’arma.
  • È stato risolto un problema per il quale “Granata a frammentazione” non esplodeva al rilascio.
  • È stato risolto un problema per il quale il vantaggio di supporto “Pianificazione” non veniva applicato correttamente alla sottoclasse del Costruttore “Demolitore”.
  • È stato risolto un problema relativo ai suggerimenti per il quale tutti i vantaggi “B.A.S.E.” del Costruttore non venivano visualizzati correttamente.
  • È stato risolto un problema relativo ai suggerimenti per il quale tutti i vantaggi “Traslazione fasica” dello Straniero non venivano visualizzati correttamente.
  • È stato risolto un problema per il quale il vantaggio “Macchina resistente” veniva applicato a tutti gli alleati e non soltanto al Costruttore a cui appartiene.
  • È stato risolto un problema per il quale la Traslazione fasica quando si era molto vicini a un nemico poteva avvenire in direzioni non intenzionali.
  • Sono stati risolti alcuni problemi per i quali i fucili pesanti con cadenza di tiro elevata lasciavano delusi gli “Artiglieri shock” stranieri.
  • Sono stati sistemati i suggerimenti dei Vantaggi tattici “Senti che B.A.S.E” e “Bomba a grappolo” per indicare che questi non sono cumulativi.
  • È stato risolto un problema per il quale gli “Shuriken” collidevano con l’arma “Monsone” quando lanciati.
  • Il valore del raggio di “Bang e blam” è ora coerente con altri suggerimenti.

ARMI E OGGETTI

  • Dispositivo di lancio quadruplodisponibile nel Negozio dell’evento settimanale (da giovedì 17 maggio alle 02:00 CEST).
    • Contiene 4 razzi incendiari che rilasciano palle di fuoco dopo essere esplosi.
  • Sono stati aggiunti svariati vantaggi nuovi. Questi non possono comparire nei progetti legacy (progetti ottenuti prima della v4.2).
    • Salute edificio (solo Trappola)
      • Guarisce la costruzione collegata del x% della sua salute massima ogni 10 secondi.
    • Durata effetto (solo Trappola)
      • Aumenta la durata di qualsiasi affetto applicato dalla trappola.
      • Questo sostituisce anche “+x durata stordimento” sui nuovi progetti.
    • Salute edificio aumentata (solo Trappola)
      • Aumenta la salute massima della costruzione collegata del x%.
    • Velocità attacco (solo Mischia)
      • Aumenta la velocità di attacco degli attacchi in mischia del x%.
    • Resistenza ai danni (solo Mischia)
      • Fornisce il x% di resistenza ai danni quando l’arma è equipaggiata.
    • Sanguisuga vitale (solo Mischia)
      • Guarisce il giocatore del x% di danno inflitto.
    • Velocità di movimento (solo Mischia)
      • Aumenta la velocità di movimento del x% quando l’arma è equipaggiata.
    • Danni ai Mostri della nebbia e ai Boss
      • Aumenta i danni del x% contro i Mostri della nebbia e i Boss
    • Nuovo tipo elementale: Fisico
      • Infligge danni non elementali, ma possiede un danno base significativamente maggiore.
  • È stato aggiunto un nuovo vantaggio unico a Rivolta Fondatore
    • Disponibile soltanto dopo aver convertito il progetto legacy attraverso il Ricombussolatore di Vantaggi.
    • Non disponibile su altri progetti.
    • I proiettili rimbalzano su un bersaglio vicino, infliggendo il 100% del danno inflitto al bersaglio originale.
  • È stato aggiunto un nuovo vantaggio unico a Masamune fiammeggiante Fondatore
    • Disponibile soltanto dopo aver convertito il progetto legacy attraverso il Ricombussolatore di Vantaggi.
    • Non disponibile su altri progetti.
    • Ogni sesto attacco avvenuto con successo scatena un’esplosione, che infligge danni in un’area circoscritta.
  • Masamune fiammeggiante Fondatore non infligge più danni energetici (solo danni da fuoco).
  • Esplosivi telecomandati, Granate a impulsi e Granate appiccicose non occupano più spazio nell’inventario. È stata aggiornata la loro descrizione affinché rispecchi il fatto che non perdurano alla fine della missione.
  • I vantaggi dei progetti di probabilità di critico forniscono 10/15/20/25/30 Livello critico.
    • I progetti legacy utilizzano ancora i vecchi valori di probabilità di critico
  • I vantaggi dei danni da colpo alla testa ora sono moltiplicativi invece di additivi.
  • Le meccaniche di Tormento dell’arma sono cambiate:
    • I Tormenti ora si accumulano in base al loro Elemento (Fisico / Energia / Natura / Fuoco / Acqua)
    • I Tormenti non si accumulano più per tipo di arma (da mischia vs a distanza).
      • (Esempio) I nemici possono avere un massimo di 1 tormento basato sull’arma attivo su di loro per elemento per giocatore.
    • Il Tormento ora si ricarica al riutilizzo anche se la durata del tormento originale non è ancora esaurita.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale l’area d’effetto componente del lancia Furia del drago non danneggiava l’ambiente circostante.
  • È stato risolto un problema per il quale l’anteprima della Trappola incremento era di dimensioni sbagliate.
  • È stato risolto un problema per il quale l’anteprima della Trappola congelante a terra e della Trappola Griglia fiammeggiante appariva nella posizione sbagliata.

GIOCO

  • Cambi in bottini a istanza:
    • Tutti i bottini a istanza sono visibili per il giocatore che può raccoglierli. Questi includono regali ottenuti dalle missioni secondarie.
    • È stata rimossa la targa con nome per i bottini a istanza.
    • Alcuni oggetti provenienti dalla Generazione di bottino nemica possono essere a istanza. Questi includono componenti da creazione di diversi livelli, componenti da creazione rari e minerali.
  • Le trappole utilità (Piattaforme di lancio, Piattaforme di accelerazione, Pedane curative) ora si innescano immediatamente quando piazzate, a prescindere che la struttura sia completamente costruita.

Correzione dei bug

  • Whisper .45 non blocca più i colpi ad attacco ravvicinato quando si è vicini a un muro.
  • La Pistola neon ora consuma i materiali corretti quando viene creata.
  • È stato risolto un problema per il quale le estrazioni di Blub non collidevano con i proiettili.

INTERFACCIA UTENTE

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema grafico per il quale il gioco visualizzava l’immagine sbagliata della ricompensa (forziere, regalo, scatola, ecc.) che era stata aperta dopo la missione.
  • È stato risolto un problema per il quale non era possibile navigare nel Negozio dell’evento se non c’erano oggetti dell’evento da acquistare.
  • È stato nascosto il simbolo di input del controller che copriva la casella di spunta sul menu di interfaccia utente dello scudo anti-Tempesta.
  • È stato risolto un problema per il quale l’opzione per espandere lo scudo nel menu di interfaccia utente dello scudo anti-Tempesta era diventata inutilizzabile con il controller.
  • È stato risolto un problema per il quale dopo aver fatto evolvere un oggetto, i giocatori venivano rimandati alla schermata dei Progetti.
  • È stato ripristinato l’input del controller corretto a registro raccolta.
  • È stato corretto un caso in cui il tasto di Livello superiore nel menu Esamina smetteva di funzionare temporaneamente sulle console.
  • È stata sistemata la barra dei PS mancanti di alcune piante danneggiate.

NEMICI

Correzione dei bug

  • È stata sistemata la comparsa dello Scudiere quando si riposizionava attorno al nemico al quale forniva uno scudo.
  • È stato risolto un problema per il quale l’Energumeno spaccatutto compariva due volte in alcune missioni.
  • L’attacco fendente del Predatore non reca più danni ai giocatori attraverso i muri.
  • È stato sistemato il modificatore del mini-boss Anti-costruzioni, il quale non bloccava effettivamente le costruzioni.

GRAFICA E ANIMAZIONE

  • Lo Scudiere ha un nuovo modello, nuove animazioni ed effetti.
  • Gli effetti grafici dell’Overtorretta sono stati aggiornati.

AUDIO

  • La voce e gli effetti sonori dello Scudiere sono stati aggiornati.
  • Il suono degli spari delle armi automatiche ora si regola quando cambia la cadenza di tiro.
  • Sono stati migliorati gli effetti audio della missione Cavalca il fulmine.