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Fortnite: il changelog dell’aggiornamento 6.02

Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento v.6.02.
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!

Fortnite: changelog dell’aggiornamento

Prendi il ritmo nella nuova modalità a tempo di Battaglia reale e spazza via ondate di nemici con una nuova arma in Salva il mondo.

Domina la discoteca (Battaglia reale)
Usa le tue mosse migliori e prendi il controllo della pista da ballo con questa nuova modalità a tempo.

Lanciarazzi quadruplo ( Battaglia reale)
Lancia razzi in rapida successione contro i nemici con questa nuova arma per guadagnare un’esplosiva Vittoria reale!

Lanciatore Nobile ( Salva il mondo)
Carica questo potente dispositivo di lancio per sconfiggere frotte di nemici con un raggio di energia perforante.

GENERALE

PRESTAZIONI

  • Abbiamo risolto il problema di prestazioni del disco su Xbox One che rallentava il caricamento di costruzioni e oggetti estetici. Ciò ridurrà anche i tempi di caricamento.
    Nota: Questa correzione è inclusa in una patch più pesante del solito (intorno ai 10 GB).

BATTAGLIA REALE

MODALITÀ A TEMPO: DOMINA LA DISCOTECA

Riepilogo
È l’ora della sfida di ballo definitiva. Sono state generate piste da ballo per tutta l’isola di Battaglia reale. Conquistale eliminando tutti i nemici e poi ballando per far salire una strobosfera dal pavimento. La squadra che riempirà più velocemente il misuratore conquistando e difendendo le piste da ballo vincerà la partita!

Dettagli della modalità

  • Due squadre di cinquanta giocatori.
  • La rigenerazione verrà attivata fino al terzo (ed ultimo) cerchio della Tempesta.
  • Cinque piste da ballo compariranno sulla mappa quando la Tempesta non è in movimento.
  • Utilizzare gli emote su una pista da ballo quando non ci sono nemici presenti farà comparire una strobosfera al centro della pista, che risulterà conquistata dalla tua squadra.
    • Più compagni di squadra ballano sulla pista, più rapidamente verrà conquistata.
  • Non appena una pista viene conquistata, la “barra del ballo” comincerà a riempirsi sull’interfaccia, fino a che o un nemico compare su di essa o il tempo limite della Tempesta scade ed essa comincia a muoversi. La prima squadra che riempirà la barra del ballo al 100% vincerà la partita.
  • Le piste da ballo negli ultimi livelli della partita riempiranno la barra più velocemente, quindi non mollare se la tua squadra è rimasta indietro!
  • Non è possibile costruire sulle piste da ballo o al di sopra di esse, ma è possibile proteggerle circondandole con un forte.
  • In questa modalità è possibile schierare di nuovo il deltaplano: premi salta durante la caduta per utilizzarlo.
  • Questa modalità usa il livello di bottini e risorse delle partite 50 contro 50.

ARMI E OGGETTI

  • Dispositivo di lancio quadruplo
    • Accendi fino a quattro razzi in rapida successione.
    • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
      • 80/84 danni base per razzo.
      • Raggio dell’esplosione di 300 unità.
    • Si possono trovare in forzieri, consegne di rifornimenti e distributori automatici.
  • Il Super Fortatile è tornato e può essere ottenuto in gioco!
    • Disponibilità di Super Fortatile ridotta da 2,43% a 1,83%.
  • Regolazioni percentuale di generazione bottino
    • Possibilità di generazione pistola comune ridotta da 5,8% a 5,47%
    • Possibilità di generazione fucile di precisione bolt-action epico aumentata da 0,33% a 0,42%
    • Possibilità di generazione fucile di precisione semiautomatico raro ridotta da 0,92% a 0,71%
    • Possibilità di generazione fucile di precisione pesante epico aumentata da 0,33% a 0,4%
    • Possibilità di generazione fucile di precisione pesante leggendario aumentata da 0,07% a 0,13%
    • Possibilità di generazione lanciagranate raro ridotta da 1,45% a 0,99%
    • Possibilità di generazione lanciarazzi epico aumentata da 0,59% a 0,66%
    • Possibilità di generazione lanciarazzi leggendario aumentata da 0,08% a 0,21%
    • Possibilità di generazione missile guidato epico aumentata da 0,11% a 0,2%
    • Possibilità di generazione missile guidato leggendario aumentata da 0,03% a 0,05%

GIOCO

  • Rimossa una modifica che era stata introdotta inavvertitamente nella versione 6.01 che faceva abbaiare Ossicino più di quanto previsto.
  • È stato risolto un problema per il quale i cerchi in movimento erano più vicini alla precedente zona sicura di quanto voluto.

​​​PRESTAZIONI

  • Sono stati risolti alcuni rallentamenti su Switch causati dal blocco di grandi quantità di dati UI
  • È stata aumentata la definizione della texture su Xbox One al fine di evitare problemi di texture sfocate e migliorare le prestazioni di rendering

SALVA IL MONDO

ARMI E OGGETTI

  • Il Lanciatore Nobile è tornato nel Negozio settimanale.
    • Lanciatore pesante che spara un’ondata di energia perforante.
    • Il fuoco normale emette un impulso stretto (mezza unità); se viene caricato spara un impulso largo 1 o 1,5 unità.
    • Disponibile giovedì 11 ottobre alle 2:00 ora italiana fino a giovedì 18 ottobre alle 2:00 ora italiana.
  • Il fucile disintegratore Vindertech è tornato ed è disponibile nel Negozio settimanale.
    • Fucile pesante a energia che spara una palla esplosiva di plasma, infliggendo una grande quantità di danni all’interno di un’area contenuta.
    • Disponibile giovedì 11 ottobre alle 2:00 ora italiana fino a giovedì 18 ottobre alle 2:00 ora italiana.

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