Google Event 2012
L’evento del 29 Ottobre organizzato da Google sicuramente sarà al centro della nostra attenzione per tutto il tempo che ci separa al live di New York. Sicuramente BigG non deluderà le aspettative ,
ma ancora oggi non sappiamo quali possano essere i punti principali anche se qualche elemento che in questi giorni abbiamo trattato approfonditamente potrebbe far capolino durante l’evento. Secondo le ultime indiscrezioni il programma dell’evento sarebbe molto fitto e comprenderebbe sia i nuovi Nexus che Android 4.2.
In più l’evento ci mostrerà tantissimi device e tantissima tecnologia da parte di Google.
Noi di iTechnoForum attendiamo l’evento!!

Evento Google posticipato a data da definirsi!

L’evento di Google che si sarebbe dovuto tenere oggi, lunedì 29 ottobre 2012 alle ore 15 italiane, dedicato ad Android 4.2, al nuovo tablet Nexus 10, all’annuncio del Nexus 32 GB a 199 euro, alla diminuzione del prezzo del Nexus 16 GB a 99 euro e il lancio del nuovo Galaxy Nexus 4 LG, è stato cancellato a data da destinarsi a causa dell’uragano Sandy che sta per arrivare su New York e in molti altri stati USA.
Google lo ha annunciato ufficialmente, senza però indicare una nuova data. Subito sono iniziate alcune speculazioni sul web riguardanti il fatto che l’evento “fisico” è stato cancellato, ma non la presentazione in quanto proprio domenica, dopo l’annuncio dei vertici di BigG, è stato caricato il video che dovrà trasmettere su YouTube la tanto attesa presentazione. Molto probabilmente si tratta di una semplice dimenticanza, ma ovviamente la notizia ha fatto il giro sui blog di settore.

Quindi restate sintonizzati perchè ne vedremo delle belle . . .

code