[newgrigo-attention type=”alert”][ATTENZIONE] Questa guida è solo scritta a scopo informativo, lo staff di iTechnoForum non si assume alcuna responsabilità riguardante l’uso scorretto e illegale di questa guida[/newgrigo-attention]

274863176_orig

Occorrente:

  • iTunes (la versione più aggiornata)
  • Dispositivo da aggiornare, con firmware 6.0.1
  • Software di aggiornamento (scaricare tra i seguenti)

iOS 6.1 beta iPhone 5 GSM (Download)
iOS 6.1 beta iPhone 4S (Download)
iOS 6.1 beta iPhone 4 GSM (Download)
iOS 6.1 beta iPhone 3GS (Uploading)
iOS 6.1 beta iPad 2 (Download)
iOS 6.1 beta iPad 3 Wi-Fi (Download)
iOS 6.1 beta iPod touch 4 (Download)
iOS 6.1 beta iPod touch 5 (Download)

 

  1. Per aggiornare ad iOS 6.1 beta 1 bisogna ripristinare il dispositivo ad iOS 6.0.1 (N.B. Anche se l’abbiamo già sul dispositivo, per non compromettere la funzionalità del dispositivo)
  2. Arrivati allo slide per la configurazione, non effettuarlo, scaricare l’ipsw del dispositivo che noi abbiamo e attraverso iTunes cliccare su Maiusc+Verifica Aggiornamenti. Selezionare il file d’aggiornamento e eseguire la procedura di installazione.
  3. Alla fine ci ritroveremo con lo slide per la configurazione, eseguire quest’ultima e alla fine ci ritroveremo con la copia di iOS 6.1 Beta 1 attivata senza ACCOUNT DA SVILUPPATORE (o UDID)
[newgrigo-attention type=”Update”]Questa guida funziona per le Beta 1/2/3/4 ed è possibile eseguire il Jailbreak Tethered per iPhone 3GS e iPhone 4 attraverso Redsnow[/newgrigo-attention]
code