iphone 5s

Finalmente è realta, il nuovo iPhone 5S è stato presentato ieri da Apple, con delle novità molto importanti tanto da far andare in pensione il suo predecessore iPhone 5. Il dispositivo ha lo stesso design del modello precedente ma ci sono moltissime novità che lo rendono un dispositivo unico.
Ecco di seguito tutte le novità implementate:

Chip iPhone 5S

Il nuovo chip A7 dell’iPhone 5s porta in esclusiva l’architettura a 64 bit di classe desktop in uno smartphone. Con prestazioni di grafica e CPU fino a due volte superiori dell’iPhone 5
Il tutto con un’autonomia della batteria eccellente. Apple ha progettato anche iOS 7 e tutte le app integrate in modo da ottimizzare le prestazioni del chip A7.

back iphone 5s

La fotocamera è stata ridisegnata.
Adesso ha un sensore più grande e grazie al doppio Flash Led, le foto saranno migliori di iPhone 5
Implementato anche la funzione “Scatti in sequenza”.
Con lo scatto in sequenza hai 10 foto al secondo per catturare tutti i momenti dell’azione.
Grazie allo Slow Motion, iPhone 5S gira video a 120 fps e 720p.

Touch ID

Grande novità implementata solo in iPhone 5S è il sensore Touch ID.Con questo sensore potremo accedere in modo molto semplificato al nostro dispositivo semplicemente mettendo il dito sul tasto Home.È un modo comodo e sicuro per accedere al telefono. Con l’ impronta autorizzi anche gli acquisti su iTunes Store, App Store e iBooks Store, senza dover inserire la password. E il Touch ID è in grado di leggere a 360°, perciò non importa se tieni l’iPhone in orizzontale, in verticale o come capita: riconosce comunque la tua impronta e capisce chi sei.

Queste sono le principali novità implementate da Apple nel nuovo iPhone 5S, forse poche per battere la concorrenza, ed accessorie, come Siri sull’iPhone 4S.
L’iPhone 5S monterà di fabbrica il nuovo iOS 7 e sarà disponibile in 3 colori (come dimostra la foto qui sotto) e nei tagli di memoria da 16 GB, 32 GB e 64 GB.
L’uscita in Italia non è ancora stata definita, come anche il prezzo, non appena sapremo qualcosa in merito aggiorneremo l’articolo.

iphone 5s

code