Secondo un documento trapelato da Samsung news, i ”vecchi” ma non pensionati terminali della casa sud coreana dovrebbero ricevere prima di fine anno il tanto atteso aggiornamento a Jelly bean 4.3!
android 4.3 jelly bean

 

Un documento ufficiale (la cui veridicità è dubbia) dimostra che finalmente anche i cellulari di generazione galaxy precedente riceveranno questo aggiornamento. Molti di voi possessori di Note 2 e GS3 si chiederanno: ”ma come mai così tardi? La risposta è chiara: per le vendite.  Il Note 3 è un cellulare dalle potenzialità immense grazie al suo sistema operativo 4.3 nuovo di zecca. Come accade col Note 2 per la samsung si rivelerebbe controproducente rilasciare un aggiornamento per un terminale al momento del lancio del suo successore (ridurrebbe il gap) Ovviamente queste sono solo supposizioni, visto che è sempre Samsung ad organizzare il suo piano vendite.

samsung android 4.3 jelly bean

Dunque, dopo le leaked rilasciate sui dispositivi in questione (solo per le versioni 3g) Samsung riaccende la speranza nel cuore di chi, avendo speso bei ”soldini” in passato, non vuole rinunciare a tutte le migliorie che questa versione 4.3 dovrebbe apportare!