La curiosità o la voglia di spiare le conversazioni di altra gente, è comune a tutti, ma aumenta con I-SPY. Soprattutto in ambito affettivo molti sentono il bisogno di conoscere tutti i numeri presenti in rubrica o i messaggi scambiati dal nostro/a partner, figlio/a ecc anche solo a scopo protettivo.

 

iSpy
Soprattutto se siete insospettiti dell’infedeltà del vostro Patner, leggere i suoi messaggi Whatsapp, può diventare fondamentale per dar pace ai nostri sospetti. Sappiate che per Android, non presente sul Play Store, esiste un’applicazione chiamata I-Spy la quale vi permette di spiare il cellulare che volete, ascoltando persino le conversazioni telefoniche e la corrispondenza attraverso SMS o Whatsapp.

In questo articolo, non vogliamo assolutamente istigare l’uso di questa app che serve per spiare gli Smartphone, infatti lo scopo dell’articolo è puramente informativo, perchè va ricordato che spiare il telefono altrui, anche di nostro figlio è illegale e immorale, per cui non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità.
Questa applicazione costa 29.95€ per I-Spy Light e 89,90€ per I-Spy Pro (non pochi euro quindi), e la si può scaricare dal sito I-Spy.it dove troverete le istruzioni per spiare lo smartphone Android.
Per spiare il telefono altrui, dovete avere l’accesso a tale terminale Android (della vittima spiata) e installare questa applicazione, che è totalmente invisibile, quindi nessuno sospetterà nulla.