eclipse tweak

Se siete alla ricerca di una soluzione migliore che garantisce una particolare comodità per usare interfaccia scura, poi scaricare un nuovo Tweak chiamato Eclipse dallo sviluppatore Guillermo Moran. 

Per impostazione predefinita, i pulsanti di navigazione e messaggistica di testo (nuvolette) sono di colore blu, ma il tweak ti dà anche la possibilità di abilitare il colore arancio a livello di sistema. 

Eclipse non usa WinterBoard per raggiungere queste modifiche di interfaccia , ed offre agli utenti una quantità molto bassa di risorse, in modo da non notare un impatto sulle prestazioni della batteria. Lo sviluppatore prevede di aggiungere diverse funzionalità, come la capacità di accendere automaticamente e spegnere a seconda del momento della giornata, aggiungere altre opzioni di colore, integrare Activator e Flipswitch, e comprendere la compatibilità con iPad. 

Eclipse lo potete trovare nella nostra repo, ovviamente, gratis.

[newgrigo-buttons url=”https://angeloruggieri.it/itechnoforum-repo-cydia/” type=”download” rel=”” target=””]ItechnoForum Repo[/newgrigo-buttons]