Oggi vi presentiamo LandiaMovie, una delle app più complete per Android che vi permetterà di guardare i film o ascoltare musica sul nostro dispositivo in modo assolutamente gratuito.

LandiaMovie ha un ricco e completo catalogo di film, anche tra i più nuovi usciti al cinema, che potremo vedere in streaming oppure scaricare in locale sul nostro dispositivo; stessa storia per le canzoni, archivio ricco e in costante aggiornamento, con la possibilità di scaricare le canzoni direttamente sul dispositivo stesso.

Per gli utenti più esigenti, LandiaMovie vi accontenta con la sezione Anime, con la possibilità di vedere sempre i migliori episodi dei vostri personaggi preferiti.

L’applicazione LandiaMovie è costantemente aggiornata, per risolvere i vari problemi che si verificano, ma ha un’interfaccia utente davvero molto semplice e user-friendly.

Per sostenere gli sviluppatori di LandiaMovie, l’app presenta degli acquisti in-app facoltativi, ma che vi permetteranno di guardare,ascoltare e scaricare in una velocità e qualità mai vista prima.

Ecco la nostra videorecensione: