Auxo 2 cydia

Come preannunciato diversi giorni fa, nella giornata di oggi è sbarcato su cydia store uno dei più famosi tweak che in questo caso la sua funzione sarebbe semplificare e unificare il centro di controllo con il multitasking. Auxo 2 è la versione aggiornata e ridisegnata per IOS 7.

Quindi possiamo dire che “Auxo 2” è il tweak del 2014 e possiamo dire che il nuovo Auxo è stato COMPLETAMENTE riscritto, quindi passiamo ad elencare le novità:

  1. Il Multi-Center permette di accedere al Multitasking scorrendo dal basso verso l’alto sullo schermo dell’iPhone. In questa schermata di Auxo 2, troveremo sia le applicazioni aperte sul nostro iPhone, sia i pulsanti del Centro di Controllo, visualizzati nella parte superiore e inferiore. Sempre dal Multi-Center è possibile attivare AirDrop, AirPlay e scorrere le applicazioni spostando il dito sulle icone visualizzate in basso. Il Multi-Center consente anche di espandere le preview delle applicazioni, permette di guardare le copertine degli album in riproduzione a schermo intero, e consente infine di chiudere tutte le app aperte con un solo pulsante, realizzato in stile iOS 7.1. E se in un qualsiasi momento vorrete ritornare ad un look minimale, basterà attivare la modalità “Minimal Display”, che nascondere AirDrop/AirPlay e la barra di riproduzione audio.
  2. Hot Corners permette di utilizzare gli angoli in basso a sinistra e in basso a destra dello schermo per accedere rapidamente alla schermata Home o per richiamare il Multitasking con un semplice swipe verso l’alto.

Le preferenze del tweak possono essere gestite tramite l’app Impostazioni; il tweak è già presente gratuitamente nella nostra repo.

code