Come tutti quanti ben sappiamo, Spotify è uno dei migliori servizi che forniscono musica di alta qualità con un catalogo di oltre 20 milioni di brani. Ma se sei un utente Free Spotify, puoi solo ottenere 10 ore di streaming al mese. In questo articolo vi mostreremo come scaricare canzoni da Spotify gratuitamente e in modo assolutamente legale.

Guida all’uso

Spotydl

  1. Installiamo sul computer Spotify e Spotydl, scaricabili tramite i tasti seguenti:
    [newgrigo-buttons url=”https://www.spotify.com/it/” type=”download” rel=”” target=”_blank”]SCARICA SPOTIFY[/newgrigo-buttons] [newgrigo-buttons url=”https://mega.co.nz/#!gVcn1RgT!3zndgreL7IUsXhZ3qYy5PObBOVxgfvpLPs0W70cY64E” type=”download” rel=”” target=”_blank”]SCARICA SPOTYDL[/newgrigo-buttons]
  2. Selezionare una canzone su Spotify (cliccandoci sopra) e trascinarla su Spotydl.
  3. A questo punto bisogna selezionare Download song cliccando con il tasto destro sul rigo della canzone da scaricare oppure cliccando su Download in alto a destra (questo da Spotydl).
  4. Dopo pochi secondi il Download inizierà e la canzone verrà salvata nella cartella che avremo selezionato nella barra di sinistra. Ricordo che Spotydl supporta il multi-download, quindi potete scaricare contemporaneamente ed in pochi minuti centinaia di canzoni!