Ormai, ogni anno, non si fa altro che parlare del nuovo iPhone di casa Apple, che verrà presentato nel mese di Settembre.
Noi di iTechnoForum, abbiamo sempre odiato pubblicare rumors sul nostro sito web, in quanto spesso sono inutili, ingannevoli e tendono a confondere il lettore.
Molti altri siti, invece, ogni giorno pubblicano progetti di nuovi iPhone che non potrebbero esistere per nessuna ragione al mondo (per la troppa fantascienza e creatività che inseriscono nei progetti) e dunque internet pullula di tutte queste foto fake.

E’ necessario anche ricordare che molte case produttrici concorrenti hanno prodotto smartphone che ormai superano l’ex top di gamma iPhone 5S. Apple quindi dovrebbe necessariamente stravolgere completamente il nuovo iPhone, introducendo e aggiornando l’hardware esistente per poter riprendere quella grande fetta di mercato che ormai ha lasciato Apple perchè ritenuta “troppo indietro“. Noi di iTechnoForum inoltre non crediamo che Apple decida di portare avanti la numerazione per l’iPhone, che dovrebbe essere 6, proprio come è successo con iPad Air, dove con un piccolo restyling grafico si è potuto cambiare anche il nome del prodotto.

iphone_6_ipod_touch_1

Sono arrivate oggi, inaspettatamente,in redazione le foto ufficiali mandati dal team di iPhoneDude ricevute da un produttore statunitense dei nuovi dummy di iPhone 6. Il logo è oscurato dal produttore, ma insomma non ci vuole troppo per capire che si tratti di un nuovo modello di iPhone.
Per chi non sapesse cos’è un dummy: un dummy è un dispositivo con l’estetica del vero dispositivo, ad esempio iPhone 6, che però risulta non essere funzionante in quanto fatto con materiali scadenti e privo di ogni contenuto elettronico all’interno.
Ecco dunque le foto del nuovo dummy di iPhone 6:

iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy iPhone 6 dummy

code