Recentemente LG ha presentat0 il suo smartphone di fascia alta, chiamato LG G3. Tra i punti forti del device abbiamo il suo display da 5,5” e la risoluzione (1440 x 2560 QHD con 538 pixel per pollice).
Ma tra le altre caratteristiche degne di nota vi è una nuova tastiera. Anche se molti preferiscono tastiere di terze parti come SwiftKey, LG ha fatto un grande lavoro con la nuova tastiera del G3, che lavora molto meglio di quella del predecessore.

In questa guida vi spiegheremo come scaricare e installare la tastiera di LG G3 su qualsiasi vostro dispositivo Android, tutto quello che dovete avere è uno smartphone rootato per procedere.

lg g3 keybord tastiera

Occorrente:

-Dispositivo android con root;

-file apk tastiera da qui;

Guida:

Dopo aver scaricato il file, installatelo sul vostro Smartphone. Quando si aprirà Superuser vi chiederà la conferma, proseguite assicurandovi di fare un backup della vostra tastiera di default (attraverso l’opzione di Backup) in modo da poter tornare alla tastiera vecchia una volta disinstallata la tastiera del LG G3.

Dopo il backup è possibile installare la tastiera. Una volta terminata l’installazione è necessario riavviare il vostro smartphone Android e poi abilitare la nuova tastiera (da Impostazioni -> Lingua e tastiera -> LG Keyboard) per utilizzare le sue funzioni.

code