Su eBay, il 90% degli articoli che vengono restituiti dopo una ricerca come “iPhone 5S” o “iPad Air“, sono delle guide poste all’asta per ottenere una spiegazione su come acquistare i prodotti Apple, Sony, Samsung a prezzi più bassi rispetto al commercio. Bene, noi di iTechnoForum siamo entrati in possesso di questa “guida” e in questo articolo vi spiegheremo passo passo come funziona questa strategia.

Apple iOS 7 Devices

Iniziamo con il dire che questa “guida” non offre prodotti realmente a 0.89 centesimi, quella somma è solo l’inizio per ottenere prodotti, ed il perchè lo capirete nelle prossime righe. Il trucco consiste in dei referrals ottenuti sul sito FreebieJeebies che bisogna ottenere per poter ritirare il prodotto sperato. Iniziamo dunque questa guida, prestate attenzione a quello che vi diciamo.

  1. Per prima cosa occorre iscriversi al sito FreebieJeebies attraverso il tasto qui sotto
    [newgrigo-buttons url=”http://apple.freebiejeebies.co.uk/976617″ type=”Link” rel=”” target=”_blank”]Iscriviti a FreebieJeebies[/newgrigo-buttons]
  2. Completare l’iscrizione inserendo i dati personali e confermando la mail ricevuta all’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione
  3. A questo punto, nella sezione “My Gift” verranno inseriti i primi regali che si possono ottenere con pochi referrals
  4. Adesso si passa alla fase principale, bisogna effettuare delle offerte. Niente di particolare, e soprattutto nessuna truffa. Dovrai necessariamente pagare dei servizi, che potrebbero anche servirti, per ottenere dei referrals. Per visualizzare le offerte alle quali puoi accedere, basta cliccare sulla sezione “Offers” e scegliere la più conveniente (noi consigliamo tra tutte Little Bid Tasty)
  5. Una volta effettuata la registrazione e il pagamento al servizio scelto, si otterrà il referrals richiesto su FreebieJeebies, ed arrivati alla somma richiesta, si potrà effettuare il ritiro del prodotto scelto non pagando assolutamente nulla oppure trasformare un referrals in un accredito PayPal di 20 euro.