WhatsApp, sin dagli origini, ha permesso di nascondere ad una lista di gente, l’ora dell’ultimo accesso all’applicazione stessa.
Bene, in questo articolo vi diremo che, anche se il nostro marito, compagno/a, amante, per non farsi scoprire nasconde l’ultimo accesso su WhatsApp, questo potrà essere recuperato e visualizzato grazie all’applicazione per Android WhatsDog.
Prima di partire con la spiegazione dell’applicazione vi facciamo una premessa: utilizzatelo con cautela, in quanto l’utilizzo dello stesso porterà alla violazione della privacy del contatto che state controllando.

[appbox googleplay com.secondlemon.whatsdog]

Nulla di più corretto quanto scritto nella descrizione ufficiale:

Ciao! Sono WhatsDog, il cane guardiano che ti avvisa non appena il contatto che hai scelto si connette a WhatsApp.

Tu lo beccherai sempre online e lui/lei non si accorgerá che lo stai controllando grazie a WhatsDog. Potrai scrivergli/le subito e lui/lei non potrá dirti che non ha letto il tuo messaggio di WhatsApp.

Perché usare WhatsDog?

– Perché non ci sará piú tempo per le scuse!
– Perché il tuo ragazzo/a non potrá dirti che non é uscito/a ieri sera!
– Perché potrai controllare tutto ció che vuoi!
РPerch̩ potrai sapere sempre se il tuo amico/a ha visto il messaggio di WhatsApp!

WhatsDog é capace di vedere SEMPRE l’ultima volta che l’altra persona si é connessa, anche se il contatto che scegli ha attivato l’opzione di nascondere l’ultima connessione. Non importa se ha un iPhone e nemmeno se ti ha bloccato in WhatsApp, WhatsDog puó controllare tutto, anche se risulti bloccato. Funziona SEMPRE!

Il contatto puó essere qualsiasi persona, il tuo ragazzo/la tua ragazza, amico/a, familiare.. tu scegli chi vuoi controllare. WhatsDog ti mostra una grafica con un elenco di tutte le ore in cui si é connesso a WhatsApp il contatto prescelto, puoi anche tornare indietro nel calendario-grafica per vedere nei giorni precedenti l’attivitá del contatto che spii. Inoltre, calcola il numero delle connessioni e quanto tempo é rimasto online! Cosa vuoi di piú? 😉

Caratteristiche principali:

  • Accesso a WhatsDog anche scegliendo tra uno dei tuoi account di Google.
  • Controllo degli accessi e tempo online di WhatsApp di un numero di telefono.
  • Riceverai notifiche sul tuo telefono ogni volta che il contatto prescelto é online.
  • Ci sará un bottone per aprire WhatsApp da WhatsDog.
  • Elenco di tutti gli ingressi ed uscite recenti da WhatsApp.
  • Calendario semplice ed intuitivo per poter vedere la cronologia delle entrate ed uscite di WhatsApp.
  • Statistiche e livello di dipendenza a WhatsApp del contatto prescelto.
  • Pannello di controllo per scegliere le impostazioni (potrai scegliere di attivare/disattivare la vibrazione, annullare la ricezione di notifiche ed incluso togliere la pubblicitá!
code