“Stasera offriamo noi”, il motto di Zirizzì, una nuova applicazione di tendenza che, partita dalla Puglia, si sta diffondendo in tutta Italia in queste settimane. Perchè questa applicazione è diventata di tendenza? Vi spiegheremo tutto in questo articolo.

Zirizzì app

Zirizzì è un accumulatore di tappi di bottiglie virtuale che vi permetterà di scambiare con gli amici di Facebook i tappi, e di riscattare, arrivati ad un certo numero di tappi, una birra presso un ente commerciale aderente al pagamento mediante Zirizzì che verrà reso noto sfruttando la localizzazione del nostro smartphone. Non finisce qui, sempre nei pub che aderiscono alla promozione sarà possibile scansionare dei codici QR e guadagnare altri tappi da spendere, il tutto in modo assolutamente gratuito.
Il servizio si sta espandendo a macchia d’olio, da alcuni paesi della Puglia, si è passati ad avere un’estensione su più regioni.
Per effettuare la registrazione al portale di Zirizzì è necessario essere maggiorenni su Facebook ed è consigliato leggere i termini e le condizioni riportate QUI.
E tu cosa aspetti? Scarica subito Zirizzì e inizia a guadagnare i tuoi tappi!

code