Se tutto il mondo ormai è in trepida attesa per il lancio ufficiale di Apple Watch, la quale data non è stata ancora annunciata, in Cina è già pronto il clone pronto da portarselo a casa per soli 52 euro. Vediamo insieme le caratteristiche di questo dispositivo.

Aiwatch A8

 

Si chiama AiWatch e monta un display LCD, il quale unico colore è un celeste, da 0.95 pollici (94*64 pixel) disponibile nelle colorazioni silver, black, golden e gold champagne. Il cinturino, a differenza dell’Apple Watch non sarà sostituibile.

Tante le funzionalità presenti (la più interessante è la possibilità di comandare la videocamera del dispositivo a distanza), compatibile sia con iOS e con Android, attraverso la connettività Bluetooth 3.0. Monta una batteria da 180 mAh, la quale dovrebbe durare 2-3 giorni interi con un pieno utilizzo.

Se siete interessati a scoprire altre funzionalità dell’AiWatch, o qualora vorreste acquistarlo, potete far riferimento al box qui sotto che vi porterà al link del sito ufficiale del produttore.

[newgrigo-buttons url=”http://www.aiwatch.hk/” type=”Link” rel=”” target=”_blank”]Visita AiWatch[/newgrigo-buttons]