Ogni volta che giocate con alcuni giochi sul vostro cellulare Android o eseguite qualche applicazione potreste vedere alcuni annunci Google sullo schermo, tutto ciò naturalmente non viene apprezzato dalla maggior parte degli utenti che potrebbero volerli bloccare in modo permanente.
Nel Play Store non è però presente una applicazione che permette tutto questo.
Ma non disperate, noi di iTechnoForum vi mostreremo come porvi rimedio.

Ad Block Android 2

 

Tutto ciò che vi serve è un dispositivo rotato e con l’ultima versione di Xposed. Dopodiche è necessario installare il modulo xad (Xposed Module xad) sul vostro dispositivo per bloccare tutti gli annunci.

Guida:

– Come abbiamo detto in precedenza per utilizzare questo tweak è necessario un dispositivo rotato con il Framework Xposed. Scaricare e installare il Framework Xposed qui .

– dopo aver installato il framework, è necessario installare l’ultima versione di xad. Aprite Xposed, selezionate “Moduli” e, in seguito, cercate e selezionate la casella xad.

– una volta che il modulo è stato installato sul dispositivo, riavviatelo e aprite una qualsiasi applicazione per verificare se gli annunci di Google sono stati rimossi.

– ecco fatto: ora potete utilizzare le vostre applicazioni e giochi sul vostro tablet/smartphone Android senza fastidiosi annunci.

N.B. = Di recente molti sviluppatori stanno utilizzando gli annunci di Google Adsense per guadagnare qualche soldo. Bloccando questi annunci tagliate delle entrate, il che significa che avranno meno soldi per coprire le spese necessarie. Pertanto, prima di sfruttare questa guida, pensateci bene.

code

Per ulteriori informazioni sul pacchetto di moduli installato potete consultare la discussione sul forum XDA qui.