Spesso riceviamo dai nostri accaniti lettori, richieste riguardo a trucchi per videogiochi di ogni tipo. In questo articolo vi proporremo la soluzione a tutti i vostri problemi: CheatBook Database. Come dice la parola stessa è un database di trucchi per qualsiasi videogame, ma vediamo meglio il suo funzionamento in questo articolo.

CheatBook Database

Aggiornato all’inizio dell’anno 2015, CheatBook Database è uno strumento per tutti coloro che sono costantemente alla ricerca di trucchi e consigli per il mondo PC o tutte le piattaforme di gioco (Paystation, Playstation 2, Playstation 3, Playstation 4, Sega, Nintendo 64, Nintendo DS, DVD, Gameboy Advance, Gameboy Color, N-Gage, Nintendo DS, XBox, XBox 360, XBox One, iPhone, Gamecube, Dreamcast, Super Nintendo, Wii, Wii U, Sony PSP)
La lista dei trucchi dei giochi da poter consultare è infinita, come potete vedere, per questo è possibile ricercare il titolo del videogioco all’interno dell’applicazione stessa ed inserire il titolo anche tra i preferiti.

Il software, disponibile solo per Windows, ha una dimensione di 67 MB ed è possibile scaricarlo gratuitamente attraverso il tasto predisposto qui sotto:

[newgrigo-buttons url=”http://www.cheatbook.de/cheatbook-database-2015.htm” type=”download” rel=”” target=””]Scarica CheatBook Database[/newgrigo-buttons]