L’utilizzo di uTorrent al giorno d’oggi è fondamentale se non che per la sua velocità di download e la presenza su Internet di molti file torrent che permettono il download di materiale informatico.
I nostri utenti più volte ci hanno chiesto come poter disabilitare la fastidiosissima pubblicità su uTorrent che provoca solo click involontari su pubblicità ingannevoli. Bene, in questa guida vi mostreremo come disabilitare la pubblicità presente in uTorrent in pochi passi.

Utorrent-logo-con-sfondo

  1. Per prima cosa assicurarsi di avere l’ultima versione disponibile di uTorrent, per verificarlo dirigersi in Opzioni -> Impostazioni -> Generale ed attivare la spunta alla voce “Installa automaticamente gli aggiornamenti
  2. Dirigersi dunque in Opzioni -> Impostazioni -> Avanzate e scrivere nel campo di ricerca Filtro la seguente stringa gui.show_plus_upsell e dal risultato ottenuto impostare il valore su “Falso“.
  3. Senza chiudere la scheda, ricercare nel campo di ricerca Filtro la seguente stringa offers.sponsored_torrent_offer_enabled e dal risultato ottenuto impostare il valore su “Falso“.
  4. Chiudere dunque la scheda Impostazioni cliccando sul tasto OK e riavviare uTorrent.

Per qualsiasi informazione potete sempre far riferimento alla nostra video-guida:

code