Con il rilascio di iOS 8.2 e iOS 8.3, Apple ha inibito l’esecuzione di codice “non firmato” sui dispositivi, non permettendo l’esecuzione di un qualsiasi tool per il Jailbreak, ne di iFunBox o di altri che facevano leva sulla sandbox di iOS. In questa guida, andremo però a spiegarvi come poter installare le applicazioni gratuitamente su iOS 8.2 e 8.3, senza Jailbreak, in modo assolutamente gratuito, in pochissimi passi, sfruttando l’applicazione HiPStore.

iOS App

Attenzione: la guida mostrata è solo ad uso dimostrativo. AngeloRuggieri.it non incita assolutamente alla pirateria e non si assume alcuna responsabilità in materia di problemi verificati sui vostri dispositivi

  1. Visitare con il proprio iDevice, utilizzando Safari questo indirizzo: http://www.iosemulatorspot.com/cydia-alternatives.html
  2. Scaricare ed installare il programma iOSEmu, con il rispettivo certificato che verrà installato sul vostro iDevice.
  3. Aprendo l’applicazione troverete molte categorie, dirigiamoci in Apps & Emu ed avviamo il download dell’applicazione HiPStore.
  4. L’applicazione verrà installata sul vostro dispositivo iOS e potrete installare qualsiasi applicazione in modo assolutamente gratuito.
    Attenzione la lingua non sarà impostata su Inglese. Per farlo occorre aprire l’applicazione appena installata e, dal menù laterale, occorre dirigersi su Cai dat e scegliere English.