Con il rilascio di iOS 8.2 e iOS 8.3, Apple ha chiuso tutte le possibilità di installare codice non firmato all’interno di iOS. E’ stata chiusa così la possibiltà di eseguire il Jailbreak, ma anche di installare applicazioni che permettevano il download di materiale pirata oppure applicazioni simili a Popcorn Time. Per fortuna, gli sviluppatori sono già corsi ai ripari ed è nuovamente possibile, almeno per il momento, installare Popcorn Time su iOS 8.3, seguendo quanto scritto in questo articolo.

La seguente guida è funzionante esclusivamente su PC con sistema operativo Windows. iTechnoForum non si assume alcuna responsabilità in materia di malfunzionamenti del dispositivo legati all’uso di questa guida. Procedere con cautela.

popcorn-time

  1. Per procedere con l’installazione occorre avere già iTunes installato sul vostro PC, se così non fosse vi invitiamo a scaricarlo cliccando sul tasto predisposto qui in basso:
  2. Scaricare ed eseguire il software Popcorn Time Installer, che potete scaricare cliccando sul tasto predisposto qui in basso:
  3. Una volta in esecuzione, connettere il dispositivo al computer e, spuntate tutte le opzioni, fare click su Next.
  4. A questo punto, sul dispositivo verrà installata l’applicazione Popcorn Time funzionante e senza alcun problema.