Tra qualche giorno, Apple dichiarerà il giorno effettivo della presentazione del (o dei) nuovo iPhone e il relativo slogan che accompagnerà tale lancio.
In esclusiva, grazie agli amici di iPhoneDude, vi propongo le immagini dei primi pezzi di ricambio disponibili per iPhone 7.

iphone 7 vs iPhone 6s

Ci sarà solo iPhone 7?

Dai tantissimi rumors presenti in rete, si vocifera che nella prossima presentazione Apple, saranno presentati due nuovi iPhone: iPhone 7 (successore di iPhone 6S) ed iPhone 7 Pro.
La domanda dunque sorge spontanea: “A differenza di iPad, usato nel mondo lavorativo, dove si ha bisogno di più potenza, che senso ha produrre un iPhone più potente della sua stessa generazione?”
Non c’è una domanda a questo interrogativo, ma solo la presentazione ufficiale porterà conferme e/o smentite.

Ecco il retro

iPhone 7_5

Dall’immagine fornita, si nota come i due iPhone 7, saranno in possesso di una doppia fotocamera, con Flash True-Tone. Le bande delle antenne, questa volta, sono spostate agli spigoli del dispositivo, creando un retro in stile unibody.

Ecco lo schermo

iPhone 7_2

Dalle foto che mi sono state fornite, purtroppo non traspare nulla per poter vedere le “novità” e differenze inserite da Apple. Si vocifera la presenza di uno schermo AMOLED con scocca in vetro, il quale andrebbe a riprendere lo stile di iPhone 4.

Ecco le prime cover

iPhone 7_4

I produttori di accessori per smartphone, hanno cominciato la produzione delle prime cover per iPhone 7, grazie ai primi dummy che l’azienda ha consegnato segretamente alle più grandi aziende produttrici.

code

Ecco dunque come sarà sicuramente il nuovo iPhone 7 e l’ipotetico iPhone 7 Pro a livello estetico. Ovviamente è doveroso dire che per le specifiche tecniche, bisognerà attendere la presentazione ufficiale di Apple.
L’anno scorso e l’altro anno però, io ed iPhoneDude, abbiamo azzeccato! Sarà così anche questa volta?