Dopo diverse indiscrezioni apparse in rete nel corso della scorsa settimana, Wind ha finalmente rilasciato Veon, una nuova applicazione che offre Gigabyte gratis e sconto sulle promozioni attive per tutti i clienti Wind.

veon-app

Download dell’applicazione

[appbox appstore id1166608937] [appbox googleplay com.vimpelcom.veon]

Cosa offre l’applicazione?

L’applicazione, oltre a mostrare il contatore delle offerte attive ed il credito residuo, permetterà di poter ricevere gratuitamente:

  • WELCOME GIGA: 1 GB gratuito da poter consumare al termine del traffico dati previsto dalla propria promozione per un solo mese
  • 100 MB BONUS: 100 MB gratuiti da poter consumare in un giorno. Per poter ricevere i 100 MB, sarà necessario eseguire l’applicazione Veon una volta al giorno, fino al 31 Marzo 2017
  • CREDIT CARD PROMO: I clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.

E non finisce qui perché l’applicazione integra un servizio chat e un servizio di chiamate, da poter utilizzare con tutti i contatti della vostra rubrica registrati a Veon.

Vi consiglio di scaricare rapidamente questa applicazione perchè, solo se vi registrerete entro la data 08 Gennaio 2017, riceverete tutte le promozioni previste dall’applicazione.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata sul sito Wind.

code