Cattive notizie per i clienti Vodafone: arriva la rimodulazione di qualsiasi piano base, con un aumento di €0.49 centesimi a settimana.
Scopriamo tutte le caratteristiche in questo articolo.

Vodafone: in cosa consiste la rimodulazione?

Dal 18 Aprile, a seguito della modifica contrattuale, ogni utente otterrà 2 GB da utilizzare la domenica oltre a minuti illimitati e gratuiti verso tutti, da utilizzare sempre la domenica.

Ecco il messaggio informativo giunto ai clienti:

Dal 18/04 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 GB ogni domenica chiamando il 42828.

E non finisce qui, ecco tutti i costi ulteriori di questa rimodulazione:

  • Il primo addebito sarà di 1,96€ (si pagano 4 settimane in anticipo)
  • Sono escluse dalla rimodulazione: le SIM Dati, SIM Abbonamento, SIM Single Play e le SIM associate a Rete Fissa oltre al piano “Vodafone Life Connect”.

Oltre al classico diritto di recesso e di cambio operatore, fattibile entro 30 giorni dall’arrivo dell’SMS, è possibile bypassare questa rimodulazione facendo riferimento alle tecniche mostrate in questo articolo.

 

code