Amazon Pantry è la soluzione economica con la quale è possibile acquistare i prodotti di largo consumo quotidiano, risparmiando davvero tanto.
Inoltre, per tutto il mese di Aprile, la spesa è ancora più conveniente sfruttando i codici sconto presenti in questo articolo!

Amazon Pantry: la convenienza della spesa quotidiana

Con un inventario di tutto rispetto, Amazon Pantry permetterà di poter ricevere qualsiasi bene di largo consumo (come cibo, detersivi, bevande e tanto altro) comodamente a casa, senza perdere tempo alla ricerca dell’offerta all’ultimo centesimo.
Infatti, per una buona parte di prodotti, il prezzo riservato su Amazon Pantry è minore rispetto al prezzo di un comune negozio il che, in parole povere, significa risparmio.

Amazon Pantry, è un servizio riservato ai possessori di Amazon Prime che permetterà, al fronte di una spesa di spedizione di €3.99 per pacco, di ottenere i prodotti di cui si ha bisogno in massimo due giorni lavorativi, comodamente a casa, mediante corriere.
L’obiettivo è di riuscire ad ottimizzare per bene la spesa, visualizzando, durante la spesa, la percentuale di riempimento della scatola, poichè, per ogni scatola, si applica un’ulteriore spesa di spedizione di €3.99.

Per ottenere questi sconti promozionali, validi per il mese di Aprile, occorrerà:

  1. Effettuare la spesa di prodotti Pantry, cliccando QUI
  2. Al termine della spesa, prima di confermare il pagamento, inserire i seguenti codici:

    PANTRY399
    PANTRY5

  3. Si otterrà uno sconto di 5 euro immediato sulla spesa effettuata e la spedizione gratuita del primo pacco Pantry.

Tali codici, sono utilizzabili una sola volta per account Prime e sono validi fino al 30 Aprile 2017, salvo rinnovi in corso di validità.

[alert-announce][AGGIORNAMENTO 03/04/2017] I codici non sono più validi, poichè disattivati dalla piattaforma Amazon.[/alert-announce]
code