Può capitare che, durante le sessioni di gioco, i dati di Clash Royale vengano danneggiati e che i progressi effettuati e registrati sul proprio account vengano azzerati.
In questo articolo vedremo come ripristinare l’account dopo che si verifica tale problematica.
Reset dell’account di Clash Royale: ecco come risolvere
- Innanzitutto, è necessario avviare il gioco Clash Royale, dirigersi nel menù delle Impostazioni e selezionare la voce”Help and Support“
- Dalla nuova pagina che si aprirà, occorrerà selezionare la voce “Contact us” presente in alto a destra
- Nel corpo della e-mail (rigorosamente in inglese), inserire le seguenti informazioni:
Hi Supercell Support team,
I have lost my Clash Royale account. Please help me recover it. Here are my lost account details:
– My Username is <your account name>
– My account level is <your account level>
– My Clan name is <your Clan name>Thank you very much!
Inviata la mail con tutte le informazioni relative al proprio account, sarà necessario attendere affinché l’assistenza convalidi l’account e ripristini i progressi di gioco di Royale.
Ovviamente, vista l’ampia mole di richieste, occorrerà attendere alcuni giorni affinché la richiesta di assistenza venga presa in carico.