Ulteriore aggiornamento cumulativo per Fortnite che porta ulteriori modalità di gioco e personaggi, grazie alla collaborazione (per breve tempo) con Marvel.

Fortnite: grande successo e grandi collaborazioni

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

È giunta l’ora di controllare il potere assoluto del… Guanto dell’Infinito. A partire da martedì 8 maggio potrete diventare Thanos nel mash-up a tempo Guanto dell’Infinito.

Nella modalità giocatore singolo, cercherete il Guanto dell’Infinito e combatterete per ottenerne il possesso! Il primo a trovare il Guanto e ad equipaggiarlo si trasformerà nel potente Thanos e disporrà della sua forza!

Per abbatterlo dovrete dare fondo a tutta la vostra potenza di fuoco. In questo mash-up a tempo compariranno solamente armi rare, epiche e leggendarie.

Sconfiggete Thanos, equipaggiate il Guanto e ottenete la vittoria!

Questa collaborazione è nata da una semplice telefonata tra Epic Games e Marvel Studios per complimentarci reciprocamente della qualità di Fortnite e di Avengers. Nelle settimane seguenti abbiamo collaborato strettamente per avvicinare questi due mondi e abbiamo creato il mash-up a tempo Guanto dell’Infinito. Quando abbiamo visto il film, lo scorso fine settimana, siamo stati ancora più entusiasti!

Si tratta di un esperimento collaborativo tra amici. Forza, da domani giocate anche voi a Fortnite x Avengers! È qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo mai fatto e vogliamo sapere che ne pensate!

code