Amazon: ecco come risparmiare sull’acquisto dei testi scolastici

Pronti per riprendere la scuola? Indipendentemente dalla risposta, ecco come risparmiare sull’acquisto dei testi scolastici su Amazon.

ipad a scuola

Amazon: ecco come risparmiare

Navigando in rete, è disponibile un sito, creato in collaborazione con Amazon, il quale vi permetterà di ricercare la lista dei libri di testo dell’istituto prescelto e di poter acquistare in un singolo click tutti i libri che servono per il corrente anno scolastico, al minor prezzo garantito.

Il sito in questione è adozionilibriscolastici.it, nel quale, ricercando il proprio istituto, verranno mostrati i libri da possedere, con la possibilità di poter inserire direttamente i titoli nel carrello di Amazon o di spuntare i libri di cui già si è in possesso.

Risparmierete sicuramente una piccola percentuale sulla spesa complessiva, ma fino a metà settembre, potrete beneficiare dello sconto proposto da Amazon del 15% su tutti i libri scolastici, ricevendo i libri direttamente a casa vostra in due giorni lavorativi e saltando la coda dalla vostra cartolibreria o ipermercato di fiducia.

Uno strumento assolutamente utile da poter utilizzare in attesa che, la Scuola italiana, si decida ad eliminare del tutto i libri di testo cartacei, dando precedenza all’utilizzo di strumenti informatici che agevolerebbero l’apprendimento, il peso quotidiano e la spesa annuale delle famiglie italiane.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUIMI SU TELEGRAM!

I migliori sconti su Amazon, notizie in tempo reale e tantissime anteprime ti aspettano in maniera gratuita!

ENTRA NEL CANALE CHIUDI