Vodafone tenta tutti i suoi clienti offrendo 1 GB di traffico Internet al mese in più qualora si decidesse di associare la propria carta di credito.

Vodafone: paura dei troppi passaggi?

La nuova idea di Vodafone consiste nel regalare 1 GB di traffico Internet al mese, per chi decide di associare e pagare i rinnovi delle promozioni, mediante carta di credito.

Si va, dunque, a perdere l’utilità del credito residuo della propria SIM che, a quanto pare, può essere utile quando sforiamo i limiti della promozione.

La nuova comunicazione è stata diramata direttamente dal gestore attraverso un nuovo SMS informativo o accedendo alla propria area del myVodafone:

“1 GB gratis al mese se associ la carta di credito come metodo di pagamento. Non dovrai più preoccuparti di ricaricare o di rimanere senza servizio e avrai il controllo di una spesa mensile sicura. Il giga si attiverà entro 72 dall’associazione del metodo di pagamento.

Clicca su “Prosegui” e vai in “Metodo di pagamento””

Completata la modifica del pagamento, entro al massimo 72 ore, si riceverà un SMS di avvenuta attivazione del GB di traffico extra.

code