Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento v.6.30.
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!

Fortnite: le novità dell’aggiornamento

Fai un po’ di casino nella nostra nuova modalità a tempo e difendi la tua struttura con la Torretta montata! Salva il mondo è stato rinnovato con un aggiornamento completo dell’albero abilità!

Torretta montata (Battaglia reale)
Tieni durooooo! Salta sulla nuova Torretta montata e tieni a bada i tuoi nemici. Ricordati di non sparare raffiche troppo lunghe o ti surriscalderai.

Battaglia con il cibo MAT (Battaglia reale)
1 muro, 2 ingressi, che la Battaglia con il cibo abbia inizio! Costruisci la tua base, aspetta che la barriera si abbassi e fatti valere in questa nuova modalità a tempo. Scegli la tua squadra preferita su nostri canali social. #TeamBurger #TeamPizza

Miglioramenti del front-end (Salva il mondo)
Sono stati apportati molti miglioramenti all’interfaccia utente e alla funzionalità per perfezionare la tua esperienza di gioco. Facci sapere sui social cosa ne pensi di questo aggiornamento! Puoi trovare ulteriori informazioni riguardanti queste modifiche nel nostro blog.

Il Revolver finale (Salva il mondo)
Spara senza mirare per fare fuoco velocemente oppure prendi la mira per migliorare la precisione con questa nuova sei colpi.

GENERALE

  • L’impostazione Scatto predefinito sarà attivata per impostazione predefinita per tutti i nuovi giocatori.
  • È stata ottimizzata l’elaborazione degli effetti delle particelle, comprese alcune correzioni per i sistemi invisibili.

Correzione dei bug

  • È stata corretta l’interruzione della funzione PTT quando si entrava o si usciva da un menu.
  • È stata corretta la selezione dei dispositivi di input e di output della chat vocale nelle opzioni del menu quando sono presenti più dispositivi input e output non predefiniti.
  • È stato risolto un problema per il quale veniva applicata una texture errata alle armi.
  • È stata migliorata la velocità di raccolta di informazioni quando si invia un feedback all’interno del gioco.
  • Il PTT (Push-to-Talk) ora funziona nel menu anche se è vincolato a pulsanti del mouse diversi dal clic sinistro e destro.

SOCIAL

  • Sono stati migliorati l’ordinamento e la separazione tra gli inviti ai gruppi e le azioni degli amici.
  • La finestra della chat passerà automaticamente alla chat di squadra o di gruppo quando ci si unisce a una squadra o a un gruppo.  Sono stati ripristinati i messaggi di sistema quando accedono membri del gruppo e della squadra.
  • Sono state aumentate le dimensioni minime e massime della finestra della chat.
    • La barra di scorrimento della chat non è più visibile quando la chat viene ridotta a icona.
  • Ora i sussurri ricevuti quando la chat di gruppo o di squadra è aperta appaiono in linea con la finestra attuale.
  • L’espulsione da un gruppo non rimuoverà più forzatamente il giocatore dalla partita o zona in cui si trova.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale gli inviti mandati agli amici PS4™ che non erano anche amici di Epic non funzionavano correttamente se un amico si connetteva dopo che avevi cominciato la partita.
  • È stato risolto un problema per il quale gli stendardi erano troppo piccoli o sbagliati in certe aree dell’interfaccia utente.
  • È stato risolto un problema per il quale il testo della chat andava a capo in modo sbagliato, causando inoltre diverse aperture e chiusure della finestra della chat.

Il nostro team Social si è distratto con le foto di gattini. Qui sono elencati alcuni aspetti delle patch precedenti che ci siamo dimenticati di segnalare.

Patch v6.21

  • È stato risolto un problema per il quale i tuoi amici della console che non erano amici di Epic venivano visualizzati con il loro nome Epic nella tua lista degli amici.
  • È stato risolto un problema per il quale nelle sfide con gli amici non venivano assegnati correttamente i progressi.
  • Gli oggetti estetici della Battaglia reale non dovrebbero più comparire sugli eroi di Salva il mondo.
  • È stato rimosso il canale chat combinato, non si è rivelato utile quanto speravamo e veniva confuso con il canale della chat globale.
  • Ora gli amici che giocano alla tua stessa modalità di gioco compaiono in cima alla tua lista degli amici.

Patch v6.22

  • È stata aggiunta nuovamente la grafica degli ologrammi Battaglia reale per le persone che partecipano attivamente alla partita.
    • Presto sarà ripristinato il testo che indica i giocatori rimanenti e il tempo di gioco.
  • È stato risolto un problema per il quale i membri del gruppo risultavano invisibili dopo una partita Salva il mondo.
  • È stato risolto un problema per il quale l’eroe Battaglia reale compariva nella lobby di Salva il mondo.

BATTAGLIA REALE

MODALITÀ A TEMPO: BATTAGLIA CON IL CIBO

Riepilogo
La battaglia tra Durrr Burger e Pozza della pizza ha avuto inizio. Due squadre ai due lati della mappa. Un’enorme barriera al centro. Costruisci un forte per proteggere la mascotte del tuo ristorante. Quando la barriera si abbassa, elimina la mascotte del nemico per vincere la partita!

Dettagli della modalità

  • Nei primi minuti, una barriera invalicabile verrà generata al centro della mappa.
  • Ogni squadra avrà un ristorante in costruzione vicino al centro della mappa. Al suo interno si trova la testa di una mascotte gigante che rappresenta la propria squadra.
  • Se la testa della mascotte viene distrutta, la relativa squadra perderà la partita.
  • Le squadre devono usare il tempo in cui la barriera è attiva per costruire una fortezza difensiva attorno al proprio ristorante.
  • Appena si abbassa la barriera, cerca di eliminare la mascotte nemica prima che distruggano la tua!
  • All’inizio della partita vengono generate delle consegne di rifornimenti speciali rosse contenenti armi, munizioni, consumabili, trappole e qualche centinaio di materiali da costruzione.
  • I giocatori si rigenereranno 7 secondi dopo essere stati eliminati, mantenendo il proprio inventario.
  • I giocatori eliminati generano una percentuale delle proprie munizioni quando vengono eliminati, oltre a 30/30/60 materiali di legno/pietra/metallo.
  • Dalla raccolta si ottiene il 100% di risorse extra.
  • Le risorse da costruzione trovate per terra aumentano da 20 a 50 per istanza.
  • In questa modalità non sono presenti armi o oggetti esplosivi.

PARCO GIOCHI

Correzione dei bug

  • Le Sfide portatili non si generano più al di sotto del terreno.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunta la Torretta montata (trappola leggendaria)
    • Si trova nel bottino a terra, nelle consegne di rifornimenti, nei distributori automatici e nei lama delle scorte
    • Le munizioni sono illimitate, ma si surriscalda se si apre il fuoco troppo spesso.
    • Si può piazzare solo sui pavimenti.
    • Danneggia la Torretta montata sparandole contro o distruggendo le strutture di sostegno.
      • Il pezzo di pavimento su cui è piazzata è invulnerabile.
    • Una volta posizionata, può essere usata da qualsiasi giocatore, a prescindere dalla squadra.
  • Quando il passeggero di un veicolo usa un rampino, il movimento corrispondente è stato reso più omogeneo e conserva maggiormente lo slancio del veicolo.
  • I danni dei picconi ai giocatori sono aumentati da 10 a 20.

Correzione dei bug

  • Modificate le impostazioni relative all’espulsione delle cartucce del fucile d’assalto per evitare che ostacolino la visuale del reticolo mentre si mira.
  • Ora l’audio e gli effetti visivi dei palloni funzionano correttamente se ne esplodono diversi contemporaneamente.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i giocatori subivano danni quando uscivano da un quad annientatore mentre usavano i palloni.
  • È stato risolto un problema per il quale era possibile spostare i quad annientatori se si entrava in contatto con loro mentre si camminava.

GIOCO

  • Il tasso di generazione dei quad annientatori è aumentato dal 50% al 100%.
  • Assegnazioni del gamepad: modificata la configurazione predefinita del gamepad da Professionista del combattimento a Professionista della costruzione. Aggiornate le assegnazioni predefinite personalizzate in modo che corrispondano a Professionista della costruzione invece di Professionista del combattimento.
  • Ora è possibile usare gli emote, le bende, le pozioni scudo e le altre azioni di movimento che si possono annullare mentre si è sotto l’effetto delle trappole congelanti.
  • Ora i numeri dei danni vengono mostrati sull’isola di partenza.
    • I giocatori possono subire danni, ma non possono avere meno di 1 salute.
    • Gli effetti dei danni a zona come la vibrazione dello schermo non vengono riprodotti.
    • Non si otterranno più progressi degli incarichi per i danni inflitti nella lobby di riscaldamento.
  • Migliore gestione degli effetti quando i giocatori sparano brevi raffiche con armi automatiche come la Mitraglietta silenziata.
    • I suoni degli spari e dei traccianti saranno più coerenti.
  • Aggiunta la nuova azione assegnabile “Ripristina telecamera” su Nintendo Switch per puntare la visuale verso l’orizzonte.
    • Scollegata per impostazione predefinita.
    • In questo modo i giocatori con comandi di movimento possono reimpostare facilmente la posizione della propria telecamera.
  • Il tempo in cui un giocatore può stare nella condizione di atterramento non mortale prima di venire eliminato è passato da 50 a 60 secondi.

Ri-schieramento dei deltaplani

  • Il ri-schieramento dei deltaplani attiverà ora solamente il deltaplano.
    • Il volo non sarà più disponibile se si utilizza il ri-schieramento dei deltaplani.
      • Lo stato di volo verrà comunque attivato quando si salta dal Bus della battaglia, si utilizzano le piattaforme di lancio o fenditure di ogni tipo.
      • Per poter volare dalle piattaforme di lancio o dalle fenditure, l’altezza minima a cui si deve schierare il deltaplano è stata alzata da 15,5 a 35 metri.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale, se si teneva premuta l’assegnazione Interagisci durante il volo in paracadute, dopo l’atterraggio non si aprivano automaticamente i forzieri.
  • È stato risolto un problema per il quale i giocatori continuavano a sembrare in volo anche all’atterraggio.
  • Corretto un problema in cui l’illuminazione del controller PS4™ risultava del colore sbagliato.

EVENTI

  • Nuovo torneo: “Coppa pop-up avvoltoio” (Giocatore singolo)
    • Le coppe Pop-Up sono tornei di test che mettono alla prova le modalità a tempo provvisorie. Avvoltoio testerà diverse modifiche di gioco: diminuzione del limite di materiale, raccolta di materiale più veloce e ripristino salute per le eliminazioni.
      • Materiali massimi: 500 legno, 500 mattoni, 500 metallo
      • La velocità di raccolta è stata aumentata del 40%
      • I giocatori guadagnano 50 salute eliminando un avversario.
        • Se la salute è piena, i giocatori riceveranno invece scudo.
  • I giocatori non devono più riavviare il client di gioco per iniziare un torneo.
  • I tempi sul calendario rifletteranno ora con precisione il passaggio all’ora legale.
  • È stata migliorata la chiarezza dell’ora di inizio di un torneo e del tempo restante in una sessione di torneo.

PRESTAZIONI

  • Sono state migliorate le prestazioni della lobby e l’utilizzo della memoria su Switch.
  • Sono state ottimizzate le prestazioni di animazione. Adesso le animazioni operano entro un limite di tempo fisso, per cui la qualità e la velocità di aggiornamento sono regolate dinamicamente in base al caricamento.

AUDIO

  • Adesso l’audio dei deltaplani e dei passi dei giocatori fuori dalla visuale risulta più corretto dal punto di vista spaziale.
  • È stato aggiunto l’audio di avviso di colpo a segno quando si danneggiano i veicoli dalla distanza.
  • È stato aggiunto l’effetto di avviso sonoro del “vento” per i giocatori che si muovono in aria, te compreso.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale i passi del Mostro del Cubo non avevano un indicatore sonoro visivo.
  • È stato risolto un problema per il quale i suoni di rimbalzo degli pneumatici venivano riprodotti due volte.
  • È stato risolto un problema per il quale a volte i suoni in loop delle armi non venivano riprodotti.
  • È stato risolto un problema per il quale l’audio di salto e di atterraggio degli altri giocatori non veniva riprodotto in modo attendibile.

INTERFACCIA UTENTE

  • È stato aggiunto un indicatore dei segreti già completati per le sfide Battuta di caccia.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale il numero della maglietta si resettava quando si modificava lo stile di un costume sportivo con stili selezionabili.

GRAFICA E ANIMAZIONE

Correzione dei bug

  • È stato aggiornato il testo che compare quando si cerca di sbloccare la variante rosa di Scaglia: ora indica correttamente che si sblocca con un Pass battaglia di livello 74 invece che di livello 59.
  • È stato aggiornato lo strumento di raccolta “Bastone dell’araldo” per indicare che è reattivo.

SISTEMA DI REPLAY

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale si provocava un errore se si premeva ripetutamente il pulsante “Gioca” nel browser replay.
  • È stato risolto un problema per il quale il pulsante di chiusura si disattivava quando si usciva dal caricamento di replay obsoleti.
  • Le esplosioni del Dispositivo di lancio quadruplo non si ripristinano più durante il movimento rapido nei replay.

SPETTATORE

  • Ora la barra veloce primaria è visibile quando si osserva un giocatore da spettatore.

MOBILE

  • È stato aggiunto il pulsante Suona ai pulsanti extra dello strumento layout dell’interfaccia per suonare il clacson dei veicoli.
  • Ora è possibile riposizionare il feed delle eliminazioni nello strumento layout dell’interfaccia.
  • Ora, per impostazione predefinita, le opzioni per la raccolta automatica di armi e l’apertura automatica di porte sono disattivate per i nuovi giocatori.
  • Ora l’icona dell’app rientra nei margini nelle versioni Android più recenti.
  • Ora l’interfaccia utente tiene in considerazione le tacche dello schermo del Pixel 3 e del Pixel 3 XL.
  • È stata abilitata la cache degli effetti di luce del Pixel 2 XL per risolverne i problemi di memoria.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale il pulsante Accovacciati non era visibile nelle modalità modifica/costruzione.
  • È stato risolto un problema per il quale venivano registrati diversi input di movimento quando si trascinava sulla barra veloce.
  • È stato risolto un problema per il quale lo scatto non funzionava sui dispositivi mobili di alcuni giocatori.

SALVA IL MONDO

MISSIONI E SISTEMI

  • L’interfaccia di front-end è stata riorganizzata in modo da risultare più intuitiva per i giocatori. Puoi trovare ulteriori informazioni nel nostro blog.
    • Ora diversi menu sono associati alle zone della tua casa base e ai personaggi che lavorano lì, inclusi anche diversi volti nuovi!
      • Incarico: incarichi della campagna e degli eventi con cui puoi entrare velocemente in partita.
      • Mappa: ti consente di scegliere missioni specifiche da giocare e di ricevere ricompense specifiche.
      • Comando: gestisci gli eroi, i superstiti, i difensori e le spedizioni. Qui puoi anche spendere punti ricerca e potenziamento. Puoi trovare ulteriori informazioni di seguito!
      • Armeria: qui puoi trovare i progetti, il deposito, il registro raccolta e le trasformazioni
      • Negozio oggetti: qui puoi trovare i Lama pignatta e il Negozio dell’evento.
    • Sono stati aggiunti nuovi tutorial per sbloccare e introdurre i nuovi giocatori al nuovo menu front-end.
  • Adesso, ogni volta che aumenta il tuo livello account, riceverai statistiche F.O.R.T., punti potenziamento, generazione dei punti ricerca, eroi, progetti e altri oggetti e risorse.
    • I giocatori esistenti riceveranno, in modo retroattivo, un regalo che contiene queste ricompense, a seconda del proprio livello account.
  • I vecchi alberi abilità sono stati sostituiti con la nuova Pagina potenziamenti.
    • Tutti i punti abilità guadagnati in passato sono stati rimossi per essere sostituiti dai nuovi punti potenziamento, assegnati a tutti i giocatori esistenti. Il numero di punti potenziamento ricevuti varia a seconda del livello account dei giocatori.
    • I giocatori possono spendere i nuovi punti potenziamento per sbloccare picconi migliorati, incrementare la salute, gadget e altri miglioramenti nella nuova Pagina potenziamenti.
    • Il livello account del giocatore determina quando vengono acquisiti questi gadget e gli altri miglioramenti.
  • I vecchi alberi ricerca sono stati sostituiti dalla nuova Pagina ricerca.
    • I giocatori potranno spendere i punti ricerca per incrementare le statistiche F.O.R.T.
    • Tutti i punti ricerca acquisiti o spesi in passato sono stati rimborsati.
  • Questa funzionalità sblocca ciò che esisteva nei vecchi alberi abilità e ricerca, come la trasformazione, il riciclo, l’evoluzione e le spedizioni, che ora fanno parte delle ricompense incarico.
    • Ogni funzionalità acquisita in passato dai giocatori continuerà a essere disponibile a trasferimento avvenuto.
  • È stato modificato lo svolgimento delle missioni e degli incarichi a Pietralegno e Tavolaccia.
    • Il rinnovamento del front-end ha determinato l’aggiunta, la rimozione e la modifica degli incarichi.
    • Adesso questi contengono diversi slot squadra e sblocchi di funzionalità che in precedenza si trovavano nell’albero abilità.
      • I giocatori che avevano già completato questi incarichi riceveranno un regalo contenente queste nuove ricompense.
    • Nuovi personaggi, incarichi, storie e una migliore progressione durante le prime fasi del gioco.
    • Sono state aggiunte nuove zone monumento e nuove missioni
      • Sfida di costruzione!
      • Porto Tavola
      • Icaro d’acciaio
    • È stata regolata nuovamente la durata del combattimento nelle missioni iniziali di Pietralegno.
    • Sono stati aggiunti tempeste di fulmini casuali e incontri secondari in molte zone e missioni.
  • Ora gli scudi anti-Tempesta di Tavolaccia si possono completare uno dopo l’altro, senza dover finire tutte le missioni intermedie della storia.
    • La struttura è simile a Vallarguta e Montespago.
  • Le ricompense del registro raccolta sono state estese fino al livello 500 e sono state riviste.
    • Le ricompense del registro raccolta sono state aggiornate per includere i nuovi materiali, come lo Stravantaggio, il Rivantaggio e il Flusso.
    • Le ricompense in PE sono state aumentate.
    • Sono state aumentate le quantità di ricompense dei materiali per evoluzione e sono state modificate per migliorarne la coerenza all’interno del gioco.
    • I punti abilità e i V-buck sono stati rimossi dal registro raccolta.
    • I giocatori di lungo corso riceveranno un regalo contenente queste nuove ricompense, a seconda del proprio livello di registro raccolta.
    • I giocatori che avevano raggiunto il vecchio livello massimo riceveranno livelli aggiuntivi a seconda di quanti PE hanno guadagnato.
    • Tutti gli oggetti ottenuti in precedenza con il registro raccolta resteranno nel tuo account.
  • Abbiamo rimosso il testo “La missione scade tra” dalla mappa a esagoni. Adesso mostra soltanto “Tempo restante:” e il numero relativo.
  • La nuova missione primaria “Rifornisci la casa base” sostituisce la missione secondaria “Estrazione del Blub”.
    • La densità di Blub a Tavolaccia è stata aumentata per compensare la rimozione della missione secondaria del sifone.

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale, in Consegna la bomba, il timer dell’incontro finale veniva mostrato nella lista degli obiettivi invece che nella parte superiore dello schermo.
  • Nella missione Consegna la bomba, il raggio della fenditura che impedisce ai giocatori di costruire nelle sue vicinanze è molto più piccolo.
  • I giocatori non dovrebbero più rimanere bloccati senza alcuna interfaccia dopo il completamento di una missione.
    • Se si verifica un errore di rete, i giocatori dovrebbero leggere la scritta “In attesa dei risultati delle ricompense” nella schermata delle ricompense.
  • È stato corretto il problema per il quale i Predatori di Hexilvania non contavano al fine del completamento dell’incarico ripetibile Mostri della nebbia

INTERFACCIA UTENTE

  • La finestra di dialogo degli incarichi nel menu principale si avvierà dopo che i giocatori avranno esaminato le schermate delle ricompense.
  • Adesso le sagome dei nemici speciali che indossano copricapi corrisponderanno correttamente ai loro modelli.
    • Come ad esempio gli Abietti testa di zucca e ronzanti.

Correzione dei bug

  • È stato aggiornato il pulsante Gioca della mappa incarichi in modo che sia sempre visibile, anche quando è disattivato.
  • È stata corretta la mappa incarichi in modo da aggiornare la schermata dettagli della modalità quando si cambia modalità e non quando si preme il pulsante.
  • Sono state corrette le frecce sulla mappa incarichi.
  • Quando si usano le frecce direzionali sulla mappa incarichi, non vengono più mostrate le informazioni dell’ultima missione selezionata.
  • È stato corretto un refuso nel testo della lobby del matchmaking relativo alla schermata della mappa a esagoni.
  • È stata modificata la dicitura del messaggio popup che compare quando si inseriscono oggetti nel registro raccolta.
    • Adesso nel testo si legge: “Rimuove l’oggetto dall’inventario, aggiungendolo al registro raccolta”.
  • La barra di avanzamento delle Squadre spedizioni non si restringe più quando le cifre dei secondi raggiungono lo zero.
  • È stato aggiunto il contatore “Già in possesso” alle opzioni del pacchetto di scelta degli oggetti.
    • Se sei già in possesso di un oggetto elencato nelle scelte, apparirà un numero che mostra quanti già ne possiedi.
  • È stato aggiornato il comando della sezione Aiuto dei progetti.
  • È stato corretto il widget delle opzioni di alterazione in modo che scorra correttamente tra le selezioni quando la casella di scorrimento è attiva.
  • È stato corretto il pulsante di callout “Scorri testo”: ora non rimane più attivo quando i giocatori passano alla schermata delle ricompense dopo aver completato una missione.
  • Sono stati aggiornati gli annunci del tutorial in modo da gestire tutti gli attuali schemi di comandi per i callout dell’assegnazione dei tasti.
  • Non viene più mostrato un messaggio sbagliato quando un giocatore che non è leader del gruppo apre le autorizzazioni in uno scudo anti-Tempesta.
    • Nel testo si legge: “Lo scudo anti-Tempesta appartiene a qualcun altro. Non puoi concederti l’autorizzazione da solo”.
  • Adesso l’Attacco aereo mostra correttamente il suo recupero quando viene assegnato al giocatore durante la sequenza del tutorial.
  • Adesso gli oggetti del Negozio dell’evento mantengono le posizioni di scorrimento per le visualizzazioni di oggetti evento e settimanali quando si esce o si passa all’altra schermata.
  • Corretto un rallentamento minore nel menu Incarichi.

PRESTAZIONI

  • Sono stati apportati notevoli miglioramenti di memoria per tutte le piattaforme.

Correzione dei bug

  • Corretto un rallentamento durante l’apertura della scheda degli incarichi all’interno del gioco.
  • È stato risolto un problema per il quale i materiali dell’Abietto elementale potevano provocare un arresto anomalo del client.
    • In questo modo si è ridotto anche l’utilizzo della memoria.

EROI

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale la Carica antimateria distruggeva un pezzo da costruzione ma non la trappola collegata, che restava attiva e sospesa per aria.
    • In questo modo i giocatori non possono più impilare trappole le une sulle altre.
  • È stato risolto un problema per il quale “Supervista” non si disattivava dopo la disattivazione di “Sul pezzo”.
  • È stato risolto un problema per il quale alcuni suoni di Onda d’urto non venivano riprodotti per gli altri giocatori.
  • Adesso nel testo all’interno del gioco si legge T.E.D.D.Y. invece di TEDDY.
  • Adesso nel testo all’interno del gioco si legge E.S.C.A. invece di ESCA.
  • Adesso nel testo all’interno del gioco si legge B.A.S.E. invece di BASE.

ARMI E OGGETTI

  • Il Revolver finale è stato aggiunto al Negozio settimanale.
    • È un revolver da media distanza con un caricatore limitato, ma che infligge molti danni per colpi alla testa.
    • È lento ma preciso quando si prende la mira, oppure puoi aprire il fuoco senza mirare per sparare una scarica di proiettili meno precisa ma che infligge più danni.
    • Disponibile da mercoledì 15 novembre a partire dall’1:00 ora italiana fino a mercoledì 22 novembre all’1:00 ora italiana.
  • È stata aumentata la percentuale di generazione di armi e trappole trovate nei Forzieri del tesoro a Pietralegno.

Correzione dei bug

  • Adesso, quando si spara con un’arma perforante attraverso una serie di oggetti d’ambiente (alberi, muri, eccetera), il numero dei danni mostra i danni totali inflitti.
  • Adesso i suoni del Dispositivo di lancio al neon vengono riprodotti per tutti i giocatori nei paraggi.
  • Sono stati reintrodotti un paio di oggetti mancanti nei Lama pignatta che erano stati rimossi per sbaglio durante l’implementazione di Prevenzione duplicati.
    • Jonesy sergente leggendario
    • Fucile d’assalto Giustiziere epico
  • È stato risolto un problema per il quale la trappola del Falò confortevole riduceva la durevolezza in modo erroneo quando si usavano i vantaggi di velocità di ricarica.
  • Adesso i giocatori e i difensori possono ricevere cure da un massimo di 4 Falò confortevoli contemporaneamente.
  • Corretta la griglia di raccolta della mitragliatrice leggera Candy Corn Scagliabuia.
  • Adesso l’anteprima di Sir Hootie si ingrandisce correttamente quando si visualizza l’arma.
  • Corretta l’erronea diffusione della rosata di Apparizione in situazioni di framerate bassi.
  • È stato risolto un problema per il quale i comandi non rispondevano quando si usavano contemporaneamente attacchi pesanti in mischia e riparazione.

GIOCO

  • Non c’è più bisogno di inserire in modo esplicito i difensori. Adesso, quando si richiama un difensore, i giocatori possono selezionare un difensore qualsiasi in loro possesso.
    • Il numero di difensori che puoi richiamare contemporaneamente è ancora limitato dal numero di missioni e dagli slot difensore della casa base che hai sbloccato.

NEMICI

Correzione dei bug

  • È stato corretto il problema per il quale i Predatori di Hexilvania non rubavano la vita quando erano indeboliti.

GRAFICA E ANIMAZIONE

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui gli effetti di luce sui personaggi Ninja si fermavano dopo che si entrava in Tecnica ombra.
  • Corretto un problema per cui lo Scudo antisommossa degli Abietti non usava i giusti effetti visivi per l’impatto dei proiettili.

AUDIO

  • È stato aggiornato l’audio per la nuova interfaccia utente e front-end.
  • È stato aggiunto il suono del muro scudo anti-Tempesta quando i giocatori si trovano nei suoi paraggi.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui lo Scudo antisommossa degli Abietti non usava i giusti effetti sonori per l’impatto dei proiettili.
  • Corretto un problema relativo alla riproduzione, per i giocatori, del proiettile dell’Abietto ronzante quando si attaccava un PNG.
  • Corretto un problema per cui mancava l’audio all’introduzione del filmato quando si passava a Ramirez.
  • Corretto un problema per cui non si riproduceva la musica giusta quando si avviava la musica delle ricompense.
  • Corretto un problema per cui il suono del rimbalzo dello pneumatico veniva riprodotto due volte.