Google Translate si rifà il look implementando nel sito web una interfaccia completamente responsive per adattarsi al dispositivo da cui lo si visita.

Google Translate: ecco la nuova interfaccia

Ecco quanto riportato nel comunicato stampa da Google:

Sono passati dodici anni dal lancio di Google Translate, e da allora Translate si è evoluto per stare al passo con il modo in cui le persone lo usano.
Inizialmente traducendo solo tra inglese e arabo, ora traduciamo 30 trilioni di frasi all’anno in 103 lingue.

Google Translate è diventato uno strumento essenziale per la comunicazione tra le lingue e di recente abbiamo ridisegnato il sito Web per renderlo più facile da utilizzare.
Ecco cosa devi sapere:

  • Il nuovo aspetto del sito è ora coerente con altri prodotti Google e l’etichettatura e la tipografia aggiornati rendono più facile la navigazione.
    Ad esempio, sei sempre stato in grado di caricare documenti per la traduzione, ma ora quella funzione è più facile da trovare.
  • Ora è ancora più conveniente salvare e organizzare le traduzioni importanti che usi o cerchi regolarmente.
    Abbiamo aggiunto etichette per ogni traduzione salvata, quindi se parli più lingue, puoi ordinare e raggruppare le tue traduzioni con un solo clic.
  • Abbiamo reso il sito reattivo in modo che possa adattarsi dinamicamente alle dimensioni dello schermo.
    Quindi, quando lanciamo nuove funzionalità, ottieni un’ottima esperienza Web su tutti i tuoi dispositivi: mobile, tablet o desktop.

Google Translate è sempre disponibile gratuitamente a questo indirizzo web.