amazon italiaScopri le migliori offerte del giorno!

PES 2019 Lite: il gioco diventa gratuito

In seguito alle scarse vendite, Konami corre ai ripari rilasciando PES 2019 Lite, la versione gratuita del gioco ma limitata.
Scopriamo come scaricarlo in questo articolo!

PES 2019 Lite: come scaricare il gioco

All’interno di PES 2019 Lite è presente:

  • Modalità myClub, che permette ai giocatori di mettere sotto contratto le attuali superstar del mondo del calcio e calciatori leggendari come David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta, così come Ronaldinho dell’FC Barcelona, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano dell’Inter, con altri giocatori che saranno aggiunti dopo il lancio.
  • Partite esibizione per godersi una semplice partita offline giocando contro una squadra mossa dal computer oppure contro un secondo giocatore.
  • PES LEAGUE, permettendo agli utenti di lanciare il guanto della sfida per essere il migliore giocatore di PES nel mondo – sia nelle sfide 1v1 che CO-OP. La modalità PES LEAGUE permetterà anche di qualificarsi per gli eventi globali partecipando ai tornei a tempo limitato del Campionato CO-OP (3v3) ONLINE.
  • Opzione “Modifica“, nella quale gli utenti saranno inoltre in grado di personalizzare a proprio piacimento squadre, atleti, kit di gioco, stadi e striscioni

PES 2019 Lite è disponibile in download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUIMI SU TELEGRAM!

I migliori sconti su Amazon, notizie in tempo reale e tantissime anteprime ti aspettano in maniera gratuita!

ENTRA NEL CANALE CHIUDI