In seguito alle scarse vendite, Konami corre ai ripari rilasciando PES 2019 Lite, la versione gratuita del gioco ma limitata.
Scopriamo come scaricarlo in questo articolo!

PES 2019 Lite: come scaricare il gioco

All’interno di PES 2019 Lite è presente:

  • Modalità myClub, che permette ai giocatori di mettere sotto contratto le attuali superstar del mondo del calcio e calciatori leggendari come David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta, così come Ronaldinho dell’FC Barcelona, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano dell’Inter, con altri giocatori che saranno aggiunti dopo il lancio.
  • Partite esibizione per godersi una semplice partita offline giocando contro una squadra mossa dal computer oppure contro un secondo giocatore.
  • PES LEAGUE, permettendo agli utenti di lanciare il guanto della sfida per essere il migliore giocatore di PES nel mondo – sia nelle sfide 1v1 che CO-OP. La modalità PES LEAGUE permetterà anche di qualificarsi per gli eventi globali partecipando ai tornei a tempo limitato del Campionato CO-OP (3v3) ONLINE.
  • Opzione “Modifica“, nella quale gli utenti saranno inoltre in grado di personalizzare a proprio piacimento squadre, atleti, kit di gioco, stadi e striscioni

PES 2019 Lite è disponibile in download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

code