Dopo mesi dalla presentazione dei nuovi iPhone XS ed XR, Apple pone in vendita la nuova Smart Battery Case per la nuova generazione!

Smart Battery Case: se ne sente il bisogno?

La Smart Battery Case è progettata per iPhone XS Max: prolunga l’autonomia del tuo telefono e lo protegge dagli urti. La fodera interna in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, e l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. La custodia è realizzata in morbido elastomero e ha un ingegnoso meccanismo a cerniera: basta un attimo per metterla e toglierla.

La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Puoi ricaricare contemporaneamente il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia: fino a 37 ore di conversazione, fino a 20 ore di internet, e ancora più tempo per goderti musica e video.* Quando usi la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La custodia può essere ricaricata ancora più velocemente con i caricabatterie compatibili con USB-PD. Supporta anche gli accessori Lightning, come gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con l’iPhone) o l’adattatore da Lightning ad AV digitale (in vendita separatamente).

La nuova Smart Battery Case, a seconda del modello, è compatibile con:

  • iPhone XS
  • iPhone XS Max
  • iPhone XR

Ed è disponibile nella colorazione bianca e nera, al prezzo (indipendente dal modello) di €149.00, acquistabile mediante questo link.

code