TIM, in queste ore, sta avvisando i propri clienti mediante SMS riguardo una rimodulazione che prevede un aumento di 1,99€.

TIM: tutti i dettagli della nuova rimodulazione

A partire dal prossimo 28 aprile 2019, tutti gli utenti che avranno ricevuto l’SMS informativo subiranno una rimodulazione, la quale prevede un aumento di 1,99€:

Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti privati@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168

Come al solito, trattandosi di rimodulazione, i clienti che hanno ricevuto l’SMS da parte di TIM hanno la facoltà di recedere o effettuare una portabilità presso un altro operatore senza incorrere in alcuna penale entro il 27 aprile 2019.

code
Tim