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Fortnite: le novità della stagione 9

Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento che segna l’inizio della stagione 9!
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!

Fortnite: le novità dell’aggiornamento

Pass battaglia – Stagione 9
Una nuova stagione, un nuovo Pass battaglia. 100 livelli, oltre 100 ricompense. Disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck. Ulteriori informazioni sul Pass battaglia di questa stagione disponibili qui.

Onde d’urto
Usa il nuovo sistema di trasporto Onda d’urto per muoverti rapidamente sulla mappa.

Nuove località
Esplora i nuovi punti di interesse emersi dalla devastazione del vulcano, come Neoinclinato e Mega mall.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunto fucile pesante da combattimento
    • Semiautomatico.
      • Contiene 10 pallottole.
      • Spara 9 pallettoni per colpo con danno base 73/77/81.
      • Rosa concentrata e cadenza di tiro rapida.
      • Moltiplicatore colpi alla testa: 1,70x.
      • Ricarica 2 pallottole per volta.
    • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.
    • Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
  • Regolato il danno del fucile pesante tattico
    • Danno base aumentato da 66/70/74 a 71/75/79
  • Ridotta la disponibilità della pistola a tamburo da 16.732% a 7.155%
  • Ridotta la disponibilità dell’arco esplosivo da 1.292% a .755%
  • Granate fuori dal magazzino
  • Granate appiccicose in magazzino
  • Tesoro sepolto in magazzino
  • Fucile a pompa in magazzino
  • Trappola a dardo velenoso in magazzino
  • Revolver con mirino in magazzino
  • Fucile d’assalto silenziato in magazzino
  • Fucile d’assalto termico in magazzino
  • Palloni in magazzino

Correzione dei bug e miglioramenti

  • È ora possibile usare normalmente la costruzione turbo dopo un atterraggio con il deltaplano.
  • Gli effetti visivi e sonori della granata puzzolente non funzionavano se danneggiavi te stesso.
  • Risolto il problema per cui a volte la Bomba ombra non rendeva invisibile il giocatore al primo uso su Xbox One.
  • Risolto il problema di posizionamento errato delle piattaforme di lancio a mezz’aria.
  • Risolti i problemi di visualizzazione del cannone pirata legati alla latenza della rete.
  • Gli effetti sonori di deposito della scheda di riavvio non vengono più eseguiti in modalità replay quando il furgone è in recupero.
  • Gli effetti sonori della scheda del furgone di riavvio non si sentono più quando un compagno di squadra si disconnette.

GIOCO

  • Onde d’urto
    • Questi tunnel del vento trasportano passivamente i giocatori lungo la corrente.
      • I giocatori possono muoversi più velocemente e cambiare direzione quando cercando di spostarsi attivamente lungo la corrente.
      • Usa i comandi direzionali per acquistare velocità extra. Per raggiungere velocità più elevate, prova a ondeggiare su e giù.
    • Quando escono dal tubo, i giocatori vengono lanciati in base a velocità di movimento e angolo d’uscita.
    • Anche proiettili e veicoli possono entrare nell’Onda d’urto.
  • Condotti d’aria
    • I potenti getti d’aria emessi da questi oggetti ambientali possono scagliare i giocatori a breve distanza e conferire immunità ai danni da caduta.
  • Fortbyte
    • I Fortbyte sono una serie di 100 chip collezionabili, disponibili per i possessori del Pass battaglia. Man mano che raccogli i Fortbyte, decifrerai un’immagine misteriosa. Raccogliili tutti per sbloccare ricompense e scoprire i segreti della stagione 9.
    • Il primo giorno della Stagione 9, ci saranno 18 Fortbyte da trovare. Almeno un nuovo Fortbyte verrà sbloccato ogni giorno. Controlla la scheda Sfide per informazioni dettagliate su quali Fortbyte sono disponibili al momento e quando verranno sbloccati gli altri.
    • Non potrai più collezionare Fortbyte dopo la fine della Stagione 9.
  • I giocatori disconnessi resteranno nel mondo per 60 secondi. Potranno ancora subire danni e contare ai fini dei punti eliminazione.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Risolto un problema di interfaccia utente per cui l’acquisizione di salute veniva mostrata in modo non corretto se il giocatore annullava il consumabile al limite del tempo di completamento.
  • La luce del controller su sistema PS4™ non sempre corrispondeva al colore della tua spilla nelle Squadre.
  • Non sempre i giocatori riuscivano a usare “Tieni premuto per scambiare” se prima avevano raccolto un oggetto normalmente
  • Regolata la costruzione turbo in modo da essere più gestibile in condizioni di rete scadente
  • Risolti i casi in cui i personaggi tremolavano in alcune circostanze.

ROTAZIONI MODALITÀ A TEMPO:

TERZETTO

Battaglia reale classica con squadre di tre persone.

ORO MASSICCIO

Combatti fino alla fine usando armi leggendarie!

COLPOSECCO

Gravità ridotta. Ogni giocatore possiede 50 punti salute. Le armi di precisione sono le uniche disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!

EVENTI

  • I giocatori già qualificati per la World Cup verranno contrassegnati da un distintivo World Cup nella classifica evento
  • Ora le classifiche hanno un pulsante per ordinare le partite in base al numero di partecipanti che hanno un piazzamento di rilievo in classifica. In questo modo sarà possibile identificare le partite attive più importanti dal punto di vista dei piazzamenti generali.
  • Ora l’interfaccia di gioco mostra icone diverse per i punti ottenuti nelle partite dell’Arena e nei tornei del weekend.

PRESTAZIONI

  • Migliorato il framerate su Nintendo Switch™, specialmente quando ci sono molti giocatori sullo schermo.
  • Risolti alcuni casi in cui i giocatori risultavano invisibili dopo lo skydiving.

AUDIO

  • Migliorie all’audio tattico all’interno delle strutture costruite dai giocatori:
    • L’impatto del piccone di un nemico nel raggio di circa una unità avrà un nuovo suono più forte.
    • Un nemico che spezza un muro vicino a te o alle tue spalle ora produrrà un suono molto più chiaro e forte.
  • Migliorie al suono delle esplosioni: saranno molto più chiare e potenti grazie a un range sonoro più corto e dinamico.

INTERFACCIA UTENTE

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Il testo “Scambia” non apparirà più nell’interfaccia di raccolta quando il giocatore raccoglie più risorse di quante può trasportarne.
  • Il timer iniziale di avviso tempesta appariva erroneamente a 0.
  • Gli spettatori che assistono alle partite e guardano i replay possono ora segnalare gli utenti.
  • Risolto il problema per cui gli inviti ai gruppi non comparivano nell’interfaccia se l’utente usciva e rientrava nel gioco.

SPETTATORE

  • Da oggi, facendo da spettatore alla partita di un altro giocatore, seguirai automaticamente quest’ultimo. Correzione dei bug e miglioramenti

MOBILE

  • Ora il fuoco automatico si attiva sui veicoli.
  • Aggiunta un’opzione per aumentare il totale delle righe del feed delle uccisioni nello strumento di layout dell’interfaccia.
  • È ora possibile trascinare e rilasciare oggetti dalla barra rapida mentre si salta.
  • La posizione del pulsante di potenziamento dello X-Stormwing su Android è stata spostata per evitare di premere erroneamente il pulsante Home.
  • È ora possibile accedere alla Formazione squadra.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Risolto il problema di ritardo nell’interazione quando si usavano gli slot della barra rapida.
  • Le icone delle armi ora appaiono correttamente nella barra rapida.
  • Corretto il problema di funzionamento dei cursori di selezione nella scheda Zona morta delle opzioni del controller.
  • Regolazioni fuoco automatico:
    • Le armi semiautomatiche ora sparano correttamente.
    • Aumentato il ritardo d’acquisizione per i fucili pesanti
  • L’indicatore di traiettoria della dinamite ora funziona correttamente durante l’uso.
  • Non è più possibile percorrere le zipline oltre la fine.
  • Non è più necessario eseguire più di due tocchi per attivare la corsa automatica dopo il salto dal Bus della battaglia.
  • Il timer del recupero per i pulsanti di potenziamento sui veicoli viene ora visualizzato correttamente.
  • La telecamera non trema più quando si entra nello X-Stormwing.
  • La levetta sinistra virtuale non scompare più quando la si tiene premuta a destra o a sinistra insieme al pulsante di fuoco.
  • Il pulsante dell’interfaccia utente dello strumento di raccolta nel layout dell’interfaccia non è più invisibile.
  • La ringhiera delle scale a Parco Pacifico non spunta più attraverso la porta.
  • I numeri di variante parzialmente nascosti dal pulsante “X” nella schermata di anteprima.
  • L’oggetto estetico Sogno viene ora mostrato correttamente:
    • La farfalla
    • Effetto bagliore agli occhi
  • Risolto il problema relativo all’effetto visivo del piccone Morso della vedova.
  • Il timer dell’anello del recupero che appariva brevemente quando ci si scambiavano i posti al Cannone
  • L’icona di interazione non è più assente in alcuni consumabili.
  • Il testo “Input bloccato” non appare più quando si apre l’inventario
  • Le frecce del Negozio oggetti ora sono correttamente visibili su iPhone XS Max

MODALITÀ CREATIVA

NOVITÀ

Neoinclinato
Costruisci la tua versione di Neoinclinato usando set prefabbricati e opzioni galleria in puro stile futuristico!

Piattaforma fluttuante
Le piattaforme volanti consentono di costruire a grande altezza e sono ottime per il platforming!

Responsabile creature
Personalizza danno, punteggio e salute delle creature nei giochi avanzati!

ISOLE

  • Aggiunta l’Isola dei Prati: un’isola erbosa e pianeggiante di 105×105 unità.
  • Aggiornato l’aspetto dei centri Creativa e Parco giochi.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Il materiale erboso sulle isole non diventa più scuro man mano che si avvicina all’acqua.

GIOCO

  • Aggiunta l’opzione Rotazione della squadra che permette ai giocatori di ruotare tra le varie squadre.
    • Disattivata, Ogni round, Ogni due round.
    • Da usare nei giochi di attacco/difesa per dare ai giocatori l’opportunità di giocare in entrambe le fazioni.
  • Aggiunte nuove opzioni di Volo alle impostazioni di gioco
    • Scatto volo giocatore: permette di stabilire se ai giocatori è concesso scattare nei giochi in cui il volo è abilitato.
    • Velocità di volo: permette di impostare la velocità di volo nei giochi in cui il volo è abilitato.
  • Aggiunta alle Impostazioni l’opzione “Permetti Fuori dai limiti”, per impedire ai giocatori di uscire dai confini di un’isola durante le partite.
    • Sì, no (Predefinito: Sì)
  • Aggiunta l’opzione Limite risorse.
    • Nessuna, 100, 150, 200, 300, 400, 450, 500, 750, 999, 2000 (Impostazione predefinita: 500)

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Risolto il problema per cui le impostazioni non venivano salvate tra un aggiornamento di Fortnite e un altro.
  • Reintegrate le impostazioni di gioco nelle isole.
  • Il volume di danno della trappola a dardo velenoso rimane anche dopo lo sparo.

ARMI E OGGETTI

  • Aggiunto l’oggetto Gioiello (Lama di cristallo) alla scheda Consumabili nell’inventario Creativa.
    • Usalo con il Generatore oggetti e l’Area di cattura per creare il tuo colpo.
  • Fucile pesante da combattimento
    • Semiautomatica
      • Contiene 10 pallottole.
      • Spara 9 pallettoni per colpo con danno base 73/77/81.
      • Rosa concentrata e cadenza di tiro rapida.
      • Moltiplicatore colpi alla testa: 1,70x.
      • Ricarica 2 pallottole per volta.
    • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • I giocatori non rimangono più invisibili dopo essere stati eliminati sotto l’effetto della Bomba ombra. La Bomba ombra è stata ri-aggiunta.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

  • Ora è possibile scattare durante il volo, per spostamenti molto più veloci.
    • Basta tenere premuto il normale pulsante di scatto per volare più rapidamente.
  • Aggiunta l’abilità di modificare la Velocità di volo di base
    • Scegli tra velocità 0,5x, 1,0x, 1,5x, 2,0x, e 3,0x (predefinito 1,0x).
    • Per cambiare velocità in volo:
      • Sulla tastiera, premi il comando C
      • Sui controller, premi Direzionale giù.
      • (Presto aggiungeremo i comandi per mobile, con uno schema completamente rinnovato per attivare/disattivare le opzioni!)
  • Aumentato da 20 a 100 il limite di Selezione multipla sugli oggetti selezionabili.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Non è più possibile incollare in aria (cioè senza supporto strutturale) le unità da costruzione usando la Selezione multipla.
  • La Selezione multipla non mostra più il testo di aiuto Ruota o Rilascia quando si spostano oggetti allineati alla griglia.
  • La rotazione non viene più azzerata su Banane, Peperoni e Funghi quando li incolli.
  • Risolto il problema per cui, se tentavi una Selezione multipla oltre il limite massimo di oggetti, tutti gli oggetti selezionati venivano annullati.
  • Risolto il problema per cui gli oggetti risultavano sfalsati rispetto alla griglia di costruzione se si cercava di posizionare un numero dispari di unità con la Selezione multipla.
  • Usare la Selezione multipla su un oggetto al di fuori dell’isola non determina più il ridimensionamento degli oggetti sulla griglia.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunti 6 nuovi prefabbricati Neoinclinati.
  • Aggiunti 3 nuovi prefabbricati Neoinclinati.
  • Aggiunta una galleria Oggetti neoinclinati.
  • Aggiunta una galleria auto neoinclinata
  • Aggiunta una galleria ologramma neoinclinato
  • Aggiunti marciapiede Neoinclinati alla Galleria strada B.
  • Aggiunto l’albero Neoinclinato alla Galleria natura albero.
  • Aggiunti i fiori Neoinclinati alla Galleria natura giungla.
  • Aggiunti nuovi oggetti alla Galleria oggetti generici B.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • L’erba non spunta più attraverso l’oggetto Pizza Pete.
  • I mucchi di immondizia nella Galleria oggetti generici A non risultano più invisibili agli utenti da mobile.
  • Ora le tracce “Viaggio Elec” e “Ritmo Elec” appaiono correttamente sul dispositivo Radio nella Galleria visualizzatore.

DISPOSITIVI

  • Aggiunto il dispositivo Responsabile creature all’inventario Creativa. Ti consente di personalizzare gli attributi delle creature create dai Generatori.
    • Usa un Responsabile creature per ogni tipo di creatura che desideri personalizzare.
    • Tipo: Fiera, Fiera rossa, Bruto, Bruto rosso, A distanza, Megabruto
    • Salute: Predefinito 1, 5, 10, 25, 50, 100, 200, 500, 1000, 2000, 5000.
    • Punteggio: 1, 2, 3, 4, 5, 10, 15, 20, 50, 100
    • Danni ai giocatori: Nessuno, predefinito 1, 2, 5, 10, 20, 25, 50, 100, 150, 200, 500.
    • Danni all’ambiente: Predefinito 1, 2, 5, 10, 20, 25, 50, 100, 150, 200, 500.
  • Aggiunto il dispositivo Piattaforma fluttuante.
    • Può essere posizionata dovunque e permette di costruire in aria.
    • Assicurati di posizionare prima la piattaforma fluttuante: posizionandola su un edificio preesistente rischi di distruggere quest’ultimo.
    • Problema noto: Se usi la Selezione multipla su una Piattaforma fluttuante, tutto ciò che è costruito su di essa verrà distrutto al posizionamento.
  • Aggiunto il dispositivo Condotto d’aria.
    • Scaraventa i giocatori a notevole distanza.
  • Aggiunta Pancetta alla Galleria sfida.
  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Area di cattura.
    • Aggiunta l’opzione di Squadra per limitare la conquista di oggetti a una squadra specifica.
      • 1-16 o Tutti (Impostazione predefinita: Tutti)
    • Aggiunta l’opzione Colore primario per aiutare a distinguere visivamente i dispositivi Area di cattura tra loro.
      • Bianco, Blu cielo, Rosso-arancione, Dorato, Verde mela, Fucsia, Arancione, Acquamarina, Beige, Viola, Verde neon, Ceruleo, Verde acqua, Rosa, Verde (impostazione predefinita: Verde acqua)
  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Obiettivo.
    • Aggiunta l’opzione “Mostra valori di danno” per mostrare quanti danni vengono inflitti all’Obiettivo se danneggiato.
      • Sì, no (Predefinito: No)
    • Aggiornata la barra salute sul dispositivo Obiettivo: ora mostra se è un bersaglio amico o nemico in base al colore (blu se amico, rosso se nemico)
  • Aggiunta nuova opzione al barile esplosivo.
    • Aggiunta l’opzione “Mostra valori di danno” per mostrare quanti danni vengono inflitti al Barile esplosivo se danneggiato.
  • Sì, no (Predefinito: No)
  • Aggiunte nuove opzioni alla Moneta.
    • Aggiunta l’opzione “Squadra destinataria” per specificare quale squadra può raccogliere la moneta.
      • Tutte, Squadra 1-16 (impostazione predefinita: Tutti)

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Ora, le barre salute del dispositivo Obiettivo verranno sempre visualizzate correttamente in base alle impostazioni.
  • Ora i Generatori di creature dovrebbero attenersi più accuratamente alle impostazioni del loro Timer ondata a valori più bassi.
  • Le creature non subiscono più un danno da caduta eccessivo quando vengono generate sull’Isola banco di sabbia.
  • Il dispositivo Obiettivo non si trasforma più nel modello generatore in caso di abbandono dell’isola e successivo rientro.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Abbinato il colore degli indicatori del mondo per gli obiettivi di attacco/difesa alle variazioni di colore nei rispettivi elementi dell’interfaccia.
    • Gli amici sono in blu, i nemici in rosso
  • “Atterramenti” è stato rinominato “Eliminati” nella classifica

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Le prime 2 squadre sono ora posizionate correttamente quando non c’è un pareggio.
  • Ora le colonne della classifica in tempo reale si aggiornano tra una partita e l’altra in caso di modifica delle statistiche seguite.
  • Il tipo di interfaccia predefinito non mostra più il testo “Obiettivi restanti” anche se non c’erano dispositivi Obiettivo.
  • Ora la classifica del round finale di una partita ha per titolo il numero del round anziché la dicitura “Classifica”.
  • Ora la classifica dei round mostra i progressi verso il numero totale dei round (per esempio, “Round 2” diventa “Round 2/3 “).
  • La barra salute del dispositivo Obiettivo non scompare più alla rigenerazione.
  • Le barre nere all’inizio di una partita attraversano l’intera larghezza dello schermo su piattaforme Xbox One e Switch™.

PRESTAZIONI

  • Risolti alcuni problemi significativi nell’uso del dispositivo Barriera, del sequencer musicale e del generatore Driftboard.
  • Migliorate le prestazioni di alcune interazioni del telefono, in modo da ridurre i problemi di fluidità.

SALVA IL MONDO

NOVITÀ

Wargames
Arrivano i WarGames! Partecipa a nuove e uniche simulazioni di missione scudo anti-Tempesta per mettere alla prova le tue abilità!

Storie dall’Aldilà
Lok sostiene di aver visto uno strano visitatore, diverso da chiunque o qualunque cosa si sia mai vista a Casa base. Partecipa alla caccia per trovare il mostro di Lok in Storie dall’Aldilà!

Garridan
Stermina gli Abietti da Costruttore con Garridan! Nuova abilità Costruttore in dotazione, batterie non incluse.

MISSIONI E SISTEMI

  • Ti presentiamo: Wargames!
    • Rivisita il tuo scudo anti-Tempesta e metti alla prova le tue difese contro una varietà di simulazioni impegnative e distruttive. Le simulazioni saranno presenti in tutti i biomi e ne aggiungeremo altre man mano che la stagione avanza. Ecco le prime quattro:
      • Fatto a pezzi – Un tornado sta devastando il tuo forte! Questa simulazione provoca distruzione tra le strutture e scaraventa in aria giocatori e nemici.
      • Punti caldi – Ci sono spaccature vulcaniche ovunque in questa simulazione: pozze di lava spuntano dal terreno, danneggiano le strutture e convertono i nemici nell’elemento Fuoco.
      • Negato – Nel corso di questa simulazione appaiono sempre più fenditure di anomalia attorno al punto di difesa. Resta troppo vicino a queste zone pericolose e perderai energia e salute!
      • Zona di sicurezza – Lo scudo anti-Tempesta principale è abbassato, dovrai affidarti a generatori di scudi portatili. Resta all’interno di una di queste bolle protettive o gli effetti della Tempesta ti colpiranno. I nemici distruggeranno per primi i generatori di scudi, quindi tienili ben protetti!
    • Ciascuna simulazione richiede ai giocatori di difendere la base per sette minuti. Viene quindi selezionato un amplificatore casuale da difendere per altri sette minuti.
      • Raccogli i “Trucchi tempo” che appaiono nell’ambiente per ridurre il timer dell’ondata.
    • WarGames rende ancora più complessa la sfida: dovrà essere un altro giocatore a rianimarti quando la tua salute sarà esaurita. Se tutti finiscono KO, il WarGame sarà perso: se stai giocando da solo, avrai solo una vita per completare la simulazione.
    • Se le simulazioni non sono una sfida abbastanza stuzzicante, applica uno dei nove nuovi modificatori sfida per avere ricompense bonus. Queste sfide includono:
      • Nebbia in movimento – Una spessa nebbia ostruisce le tue linee di visione e i nemici non compaiono sulla mini-mappa.
      • Combattimenti ravvicinati – I nemici vengono generati molto più vicino alla tua base.
      • Sciame d’Abietti – In questa sfida compaiono solo Abietti di base, ma con un livello di potenza molto maggiore.
      • Zona anti-costruzione – Nessuna costruzione, nessuna riparazione e nessun piccone.
      • Esplosivi pesanti – Gli abietti esplodono quando vengono eliminati. Eliminali prima che si avvicinino troppo!
      • In trappola – Tutte le trappole sono disabilitate e non ne puoi posizionare in questa sfida.
      • A tempo pieno – I trucchi tempo non appaiono in questa sfida simulazione.
      • Sorpresa – La simulazione dei WarGames è casuale e cambia nella seconda ondata.
      • Giochi mentali – I nemici che hanno subito danni vanno eliminati definitivamente con un colpo alla testa.
    • La difficoltà e le ricompense dei WarGames si basano sul più basso tra i livelli account dei giocatori nella squadra e sono compensate in media secondo il livello dei giocatori pubblici che ti assistono nella missione. Questo garantisce che ci sia sempre una sfida in qualsiasi scudo anti-Tempesta.
    • I WarGames aumentano il livello della sfida man mano che più giocatori si uniscono alla missione, aumentando il numero di nemici e il livello di potenza del nemico.
  • Incarichi evento WarGames!
    • I WarGames sono iniziati con gli incarichi di addestramento WarGames! Questi incarichi aiuteranno i giocatori a scoprire tutti gli aspetti dei WarGames, e nel frattempo daranno ricompense niente male. Imparare può essere divertente!
    • Ciascun tipo di simulazione di WarGames offre un incarico non ripetibile con biglietti evento e uno stendardo unico una ricompensa per sfoggiare gli obiettivi raggiunti.
    • Ciascuna sfida WarGames ha un incarico non ripetibile con biglietti evento come ricompensa.
    • Sono disponibili incarichi ripetibili per completare le simulazioni e le sfide di WarGames.
  • WarGames: incarichi sfide giornaliere
    • Ogni giorno porta nuove sfide per i WarGames e gli scudi anti-Tempesta, e richiede di completare una combinazione simulazione/sfida in una zona specifica.
    • Man mano che avanzate e sbloccate nuove zone nel gioco, sbloccherete uno slot Sfida giornaliera WarGames associato a quella zona per un totale di 4 al giorno.
    • Completatele per avere in ricompensa biglietti evento e oro!
  • Miglioramenti allo scudo anti-Tempesta
    • Quando avviate una missione Difesa scudo anti-Tempesta o WarGames, il layout del forte viene salvato. Una volta conclusa la missione scudo anti-Tempesta, il forte viene riportato allo stato salvato. Questo include tutte le strutture e le trappole (con la loro durevolezza) posizionate prima di iniziare la missione. Qualsiasi struttura o trappola posizionata dopo l’inizio della missione viene cancellata alla fine della missione.
  • Vigilanza community
    • Accedi allo scudo anti-Tempesta in qualsiasi zona per unirti al programma di Vigilanza community!
    • Aiuta gli altri giocatori a difendere i loro scudi anti-Tempesta o lanciati nelle nuove missioni WarGames per variare un po’ la routine. Questo nuovo sistema di matchmaking dà la priorità ai tipi di missione scudo anti-Tempesta.
    • Come con Gioca in compagnia, queste opzioni di matchmaking offrono un bonus PE del 20%.
  • Prima di iniziare una missione Difesa scudo anti-Tempesta o WarGames, i giocatori possono ora scegliere “Aspetta assistenza”, per cui almeno un altro giocatore pubblico deve unirsi alla partita prima di iniziare la missione.
  • Riorganizzazione di Montespago:
    • Le missioni di Montespago ora seguono un percorso lineare, per una leggibilità migliore rispetto alla struttura precedente.
    • Aggiunte missioni a ciascuna regione di Montespago per introdurre più varietà di missioni e offrire più opportunità di generazione bottino missione per i giocatori.
    • Aggiunta almeno una missione di gruppo in più per livello di difficoltà.
  • Ridotta la frequenza delle ricompense in PE per le missioni di Montespago di alto livello, per consentire ad altri tipi di ricompense di apparire più spesso.
  • Ridotto il fattore di scala della salute degli oggetti d’ambiente ad alti livelli di Montespago per non superare il fattore di scala dei danni da piccone.
    • Bersaglio di tiro!
    • È disponibile una nuova attività secondaria di tiro al piattello nelle missioni. Quanti piattelli riuscirete ad abbattere?
  • Le Tempeste beta per ora sono terminate, ritorneranno in futuro.
  • La programmazione e le quote di allerte missione sono state semplificate.
    • Le allerte missione ora appaiono sulla mappa una volta al giorno, alla stessa ora ogni giorno (1:00 ora italiana).
      • Anche le missioni si aggiornano secondo lo stesso timer.
    • Le allerte missione non hanno più una quota sulle 24 ore. Invece, ogni allerta visibile sulla mappa può essere completata una volta al giorno.
    • Le allerte missionei già completate oggi avranno accanto un segno di spunta, per a indicare che l’allerta missione non concederà ricompense bonus fino all’aggiornamento del giorno successivo.
  • Incarichi settimanali
    • Una volta alla settimana, è a disposizione dei giocatori un incarico per completare 10 allerte missione.
    • Una volta completato potrete scegliere una ricompensa: una quantità significativa di biglietti evento, oro o materiali per vantaggi.
    • I requisiti di difficoltà e le ricompense dell’incarico aumenteranno con i progressi dello scudo anti-Tempesta.
    • Se la settimana finisce mentre l’incarico settimanale è parzialmente completato, i progressi verranno trasferiti alla settimana successiva (invece di ricominciare con un nuovo incarico).

Correzione dei bug

  • Una mega-allerta assicurata in ciascuna missione di gruppo.

INTERFACCIA UTENTE

  • Aggiunte le frecce di navigazione per scegliere tra più eventi nell’interfaccia callout eventi nella scheda Incarichi.
  • Riattivati e aggiornati i pacchetti di scelta lama Raggi X. L’interfaccia utente è stata aggiornata in modo che le scelte di pacchetti di carte siano più visibili negli oggetti Raggi X visualizzati.
  • Aggiornata la schermata “Tutte le statistiche” in modo da aggiornare le statistiche quando cambiano i membri della squadra.
  • Aggiornata la schermata “Tutte le statistiche” in modo da evidenziare le statistiche di squadra migliorate in blu, perché corrispondano al testo della schermata dei membri del gruppo.

Correzione dei bug

  • Risolto il problema che causava la comparsa di immagini sfocate dei progetti nel negozio.
  • Risolto il problema per cui non era possibile attivare la funzione hover o interagire con gli oggetti quando si utilizzava un mouse su sistema PS4™.
  • Lo stato di votazione Sì/No dell’ultimo giocatore che ha votato su un obiettivo ora viene visualizzato correttamente nella finestra di dialogo della missione.
  • I giocatori non possono più inserire un oggetto potenziato nel registro raccolta se il progetto originale non può essere riciclato. Questo inizialmente generava un messaggio di errore quando si tentava di inserire troppe volte un oggetto e impedisce che progetti unici come il Lancia-bowling vengano distrutti.
  • Gli oggetti ispezionati dal selettore oggetti del registro raccolta ora possono essere aggiornati e aggiunti ai preferiti.
  • La mini-mappa ora mostra correttamente le informazioni importanti sulla missione dopo aver chiuso la mappa grande.
  • Il testo del menu non cambierà più rapidamente di dimensioni quando il giocatore tiene il mouse sopra i pulsanti del menu.

PRESTAZIONI

  • Ridotti i problemi di fluidità che si verificavano in caso di collegamento a un match quando altri giocatori erano già in zona.
  • Ridotto il caricamento di risorse in zona relativo a uso di Hoverboard, effetti di gioco e audio.
  • Framerate migliorato nel rendering dell’interfaccia.
  • Ridotto il costo di supporto delle interazioni con gli oggetti incarico.
  • Eliminata una fonte di rallentamenti notevoli dovuta alle abilità caricate.
  • Migliorate le prestazioni di rendering su Xbox One

Correzione dei bug

  • Corretto un blocco audio quando a un giocatore viene inviato un messaggio di inattività.

EROI

  • Abbiamo aggiunto un nuovo eroe nel Negozio eventi!
    • Cavaliere nero Garridan, un nuovo Costruttore mitico!
      • Nuovo vantaggio squadra: Frenesia cinetica
        • Sovraccarico cinetico si verifica una volta in più.
        • Richiede: 3 Costruttori con 3 o più stelle
      • Nuova abilità: Alla costruzione
        • Equipaggia un martello che infligge enormi danni fisici base per colpo e uno scudo che riduce del 95% i danni provenienti dal davanti. Dura 16 secondi.
      • Vantaggio standard: Impatto del Re
        • Aumenta del 33% l’impatto degli attrezzi.
      • Vantaggio Comandante: Impatto del Cavaliere+
        • Aumenta del 75% l’impatto degli attrezzi. Inoltre, Alla costruzione può innescare Sovraccarico cinetico.
      • Disponibile nel Negozio dell’evento il 10 maggio alle 02:00 ora italiana.
  • Vi presentiamo un nuovo eroe dinosauro!
    • Luna Paleo, la nuova Ninja dinosauro!
      • Vantaggio standard: Artigli di dinosauro
        • Aggiunge 5,5% di salute attuale ai danni da arma da mischia
      • Vantaggio Comandante: Artigli di dinosauro+
        • Aggiunge 16,5% di salute attuale ai danni da arma da mischia
      • Si ottiene nella serie d’incarichi “Storie dall’Aldilà”.
  • Nuovo vantaggio squadra: Ritorno di fiamma
    • Si ottiene quando acquisisci un qualsiasi eroe dinosauro
    • Richiede 2 eroi dinosauro
      • Rimuove tutto lo scudo e aumenta la salute massima di 200%
      • .
  • Aggiornamento grafico a Frenesia cinetica.

Correzione dei bug

  • Fuoco di soppressione non ottiene più danni bonus non previsti dai colpi critici.
  • Generazione Granate non conta più solo le eliminazioni con armi a distanza.
  • Rinnegato commando non compare più come Ramirez agente speciale su sistema PS4™.
  • Coniglietta Penny ora può essere ritirata correttamente.
  • I giocatori non possono più guarirsi attraversando alleati con Estrazione fasica.
  • Istinto del cacciatore ora correttamente risucchia vita solo con armi da mischia.
  • Scatto taurino non respinge più i difensori.

ARMI E OGGETTI

  • Spiedo di vapore – la lancia Steampunk!
  • Lancia che usa affondi a lunga distanza con velocità d’attacco con danni e impatto elevati.
  • Disponibile nel Negozio settimanale dal 2 maggio alle 02:00 ora italiana fino al 9 maggio alle 02:00 ora italiana.

Correzione dei bug

  • Le armi non espellono più cartucce d’energia visibili dopo aver cambiato le impostazioni di qualità degli effetti.
  • Le armi a proiettile singolo ora si ricaricano correttamente.

GIOCO

Correzione dei bug

  • Gli effetti visivi ora sono visibili sui giocatori nelle Pozze frenanti.

NEMICI

  • Nitro
    • Nuova grafica e nuove animazioni!
    • Nitro ora è più resistente a interruzioni e respinte dovute all’impatto di armi e trappole.
    • La precisione dell’attacco esplosivo di Nitro è stata modificata.
    • Meno Nitro possono essere presenti nello stesso momento.
  • I Lancialtroni venefici sono tornati i soliti lancia-teschi di una volta.
    • I Lancialtroni ora appariranno meno frequentemente nelle zone di basso livello, come avveniva prima che arrivasse la Tempesta d’amore.

GRAFICA E ANIMAZIONE

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Corretto un piccolo buco che poteva apparire nelle mappe Città autunnale.

AUDIO

Correzione dei bug e miglioramenti

  • L’audio di salita sull’Hoverboard non viene più riprodotto a un volume maggiore.
  • La musica non ricomincia più quando si entra e si esce dal gioco.
  • L’audio di rianimazione di Medi-Robot ora rispetta le impostazioni del volume del giocatore.
  • L’audio dell’impatto del piccone ora viene riprodotto correttamente dopo aver dato più colpi.
  • Aggiunta la musica d’ambiente Autunno alle mappe Autunno.
  • Aggiornati gli effetti audio di produzione e lancio di Consegna la bomba.

GENERALE

  • Riorganizzato il layout predefinito dei comandi in modo che sia coerente tra i diversi veicoli (Entra, Esci, Cambia posto e Accelera)

INTERFACCIA UTENTE

  • La schermata di selezione del sotto-gioco è stata aggiornata.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Migliorata la visibilità delle icone della squadra sulle piattaforme giocatore della lobby in grandi gruppi
  • Le icone della squadra nei grandi gruppi non possono più mostrare uno slot vuoto come pronto
  • Selezionare un membro evidenziato nella squadra nella lobby con un controller non mostra più le opzioni per un membro diverso
  • I giocatori ora appaiono correttamente come ologrammi quando si uniscono a un giocatore attualmente in partita
  • Riformulato il messaggio di formazione squadra in modo che sia più chiaro
  • Corretto un problema per cui parti dei personaggi erano invisibili per i giocatori che stanno ancora caricando per entrare in partita.

SOCIAL

  • I giocatori ora rimangono nel canale vocale del gruppo per impostazione predefinita quando entrano in partita. Il canale della partita è comunque disponibile, ma il passaggio non è più automatico.
  • Aggiunta un’impostazione per la visualizzazione degli indicatori della chat vocale.

Correzione dei bug e miglioramenti

  • Gli amici consigliati nel pannello social corrispondono ai suggerimenti nel launcher
  • Il pulsante “Salta/Gettati nella mischia” in Formazione squadra ora viene visualizzato correttamente
  • L’invio di un amico a un amico suggerito non genera più un errore
  • Ora è possibile inviare inviti a una gruppo dopo essere entrati in un gruppo e averlo lasciato con l’impostazione di privacy di gruppo “Amico”
  • Corretto il problema di un messaggio di notifica potenzialmente errato all’ingresso in un canale
  • Gli indicatori vocali non restano più bloccati sullo schermo quando si esce da una gruppo mentre i membri parlano
  • Corretto il problema per cui comparivano indicatori vocali duplicati per la stessa persona

PRESTAZIONI

  • Ottimizzato l’effetto di rendering di adattamento occhi
  • Ottimizzate le prestazioni di animazione per ControlRig (Lupo mannaro, Krampus).

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