amazon italiaScopri le migliori offerte del giorno!

Wind: 0,99€ in più se dimentichi di ricaricare

Così come Vodafone, anche Wind si adegua applicando un aumento della promozione qualora si dimenticasse di ricaricare il proprio numero in vista del rinnovo.

Wind: o l’aumento oppure addio Internet illimitato…

Ecco quanto comunicato ufficialmente dalla compagnia telefonica:

Informativa riservata ai clienti con offerta Ricaricabile e internet illimitato a 128Kbps 
A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.
In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Se desideri mantenere la tua offerta invia una SMS entro il 31 luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, con il testo G2, se l’incremento comunicato è di 1,49 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata alla modifica contrattuale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Unisciti al canale Telegram!VAI AL CANALE
+ +