Anche per questo anno, Amazon annuncia Prime Day: si comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e durerà per la prima volta 48 ore, con offerte valide fino alla mezzanotte del 16 luglio.

Amazon Prime 2019: i dettagli dell’iniziativa

Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche” afferma Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna. “Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiarei clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.

Il 15 e 16 luglio, gli iscritti a Prime potranno beneficiare di due giorni delle nostre offerte migliori su TV, dispositivi per la casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento, e potranno anche fare scorta di prodotti essenziali per la vita quotidiana. Con più di un milione di offerte in tutto il mondo, questo Prime Day sarà anche il più speciale di sempre con sconti sui dispositivi Amazon.

Novità di questo Prime Day

  • Tutti i vantaggi dell’intrattenimento con Prime: godetevi i vantaggi Prime dedicati all’intrattenimento che includono Amazon Music, Prime Video e Twitch Prime, per citarne alcuni, e preparatevi a grandi sorprese che coinvolgeranno alcune famose star internazionali.
  • Lightning Deals in evidenza: novità di quest’anno, durante il Prime Day saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta. Data la natura di queste offerte, molte avranno quantità limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente, quindi suggeriamo agli iscritti a Prime di tornare frequentemente per visualizzare le nuove offerte che saranno disponibili nel corso delle 48 ore. Restate sintonizzati, le Offerte WOW includeranno alcuni dei prodotti più interessanti dell’anno.
  • Collaborazioni stellari, offerte e Lanci esclusivi: rimanete connessi per scoprire tutte le collaborazioni con i migliori marchi, che includono le Novità Prime Day e tante offerte esclusive. Grandi marchi in tutto il mondo hanno scoperto che Prime Day è un’occasione perfetta per offrire anticipazioni o prodotti mai visti prima, e hanno deciso di lanciarli in modo unico. A partire da oggi, le Novità Prime Day sono disponibili su migliaia di prodotti in tutto il mondo con ulteriori novità in arrivo.

Per poter usufruire delle offerte del Prime Day è necessario avere attivo il servizio Amazon Prime.
Amazon Prime ha un costo annuale di 36 euro oppure di 3,99 euro al mese, ma è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, attivabile cliccando QUI.

code