Instagram: perchè gli Influencer guardano le tue storie

Avete notato un incremento di visualizzatori delle vostre storie di Instagram? Tranquilli, non state diventando famosi.
Vi spiego tutto in questo articolo.

Instagram: il codice è servito, gratuitamente

Partiamo dagli albori: Instagram è stato il trampolino di lancio per molte persone che, oggi, sono divenute Influencer.
Molti hanno guadagnato numeri in modo onesto mentre altri, come ci si poteva aspettare, hanno fatto ricorso all’acquisto di followers e likes per mettere in evidenza il loro profilo ed i loro contenuti.

Ricordate il caso dove Instagram aveva rimosso tutti gli account falsi presenti sulla piattaforma? Da quel momento in poi, tutte le operazioni svolte, quale la tecnica del follow/unfollow, likes posti ad un contenuto e poi rimossi e tanti altri trucchi hanno avuto le ore contate.

Questo compito è svolto, principalmente, dai Bot che programmati sfruttando le API di Instagram permettono di simulare il reale comportamento dell’utente.
Peccato però che questo comportamento sia stato intercettato dal social network, il quale provvede non solo a limitare le operazioni orarie per ogni account, quanto a penalizzare l’account fino alla chiusura di quest’ultimo.

L’ultima trovata, ed arriviamo al nocciolo della questione, è l’abuso delle storie sul social.
Il trucco è ben presto spiegato: Instagram non pone rigidi controlli sulla visualizzazione delle storie e, qualsiasi utente, ritrovandosi un VIP che guarda le sue storie, molto probabilmente farà altrettanto, finendo con il porre “Segui” sul profilo di questo.

Tale simulazione fa sempre riferimento alla creazione di un Bot che permetta di emulare il comportamento dell’utente: basta solo qualche riga in Python per ottenere i risultati sperati.

Qui è presente un esempio pratico: basta conoscere i fondamenti del linguaggio di programmazione per personalizzare lo script da far girare continuativamente per guardare storie di sconosciuti, guadagnando followers e visualizzazioni in forma assolutamente gratuita.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUIMI SU TELEGRAM!

I migliori sconti su Amazon, notizie in tempo reale e tantissime anteprime ti aspettano in maniera gratuita!

ENTRA NEL CANALE CHIUDI