Vodafone rimodula il piano tariffario “Life Connect” a partire dal prossimo 25 ottobre.
Ecco, in questo articolo, tutti i dettagli della rimodulazione.

Vodafone logo

Life Connect: la rimodulazione è servita

Come riportato nel comunicato ufficiale, ecco le motivazioni della rimodulazione:

Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei servizi in tutte le soluzioni più innovative di telecomunicazioni, sicurezza, cloud, IOT e servizi digitali, a partire dal 25 ottobre 2019 il piano Vodafone Life Connect avrà un costo di 1,49 euro al mese.

È possibile attivare, senza costi aggiuntivi, il servizio No Worries Pack, che include 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese per un anno.
Inoltre, mentre No Worries Pack è attivo, la SIM non scade. Il servizio No Worries Pack è attivabile su voda.it/noworries entro il 15 novembre 2019.

Per i clienti che hanno attivo o attivano Vodafone Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Tale offerta può essere attivata in qualunque negozio Vodafone e include 50 minuti verso tutti, 100 SMS e 200 Mega a 2 euro al mese. Mentre Easy Control è attiva, la SIM non scade.

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 24 ottobre 2019, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.