Vodafone rimodula il piano tariffario base “Vodafone 25” a partire dal prossimo 21 ottobre.
Ecco, in questo articolo, tutti i dettagli della rimodulazione.

Vodafone logo

Vodafone 25: la rimodulazione è servita

Come riportato nel comunicato ufficiale, ecco le motivazioni della rimodulazione:

Per continuare a investire sulla rete e per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dal 21 ottobre 2019 il piano della SIM avrà un costo di 1,99 euro al mese se non hai un’offerta attiva e il piano base della tua SIM è Vodafone 25.

Il costo non sarà addebitato se attivi un’offerta con minuti e giga inclusi. In più, potrai attivare 2 giga al mese senza costi aggiuntivi al 42590 fino al 21/11.

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 20/10, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

I clienti che hanno un’offerta che include telefono, tablet, “Mobile Wi-Fi”, o prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.

Al fine di evitare di passare ad un altro operatore, è possibile richiedere online l’attivazione gratuita di “Vodafone Senza Scatto New, che prevede i seguenti costi:

  • Chiamate nazionali: 29 centesimi
  • Scatto alla risposta: gratuito
  • SMS: 7,3 centesimi
  • MMS: 1,30 euro
  • Segreteria telefonica: 1,50 euro al giorno (solo se utilizzata)

Per procedere con l’attivazione, è necessario effettuare il login sul sito Vodafone e dirigersi nella sezione “Variazioni“, oppure cliccare direttamente su questo link.