Dopo aver visto tutte le caratteristiche tecniche di PlayStation 5, Sony aggiorna il proprio sito annunciando il periodo di commercializzazione della nuova console da gioco.

PS5 logo

PlayStation 5 sta per arrivare

Ecco quanto riportato nella pagina dedicata:

Abbiamo iniziato a svelare ulteriori dettagli sui componenti tecnici e hardware che rendono PlayStation 5 una piattaforma così innovativa e potente: unità SSD ad altissima velocità, sistema I/O personalizzato integrato, GPU AMD personalizzata con ray tracing e audio 3D altamente coinvolgente. Grazie a queste funzionalità, PS5™ consentirà agli sviluppatori di dare libero sfogo alla loro creatività, di creare mondi enormi e di progettare nuove esperienze di gioco.

Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche di PS5, visita il PlayStation Blog per un’analisi approfondita di Mark Cerny, Lead System Architect, dalla prospettiva degli sviluppatori.

Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

Come risponderà Microsoft riguardo al periodo di commercializzazione della nuova generazione di Xbox?