Amazon ha appena lanciato un’offerta per Amazon Music Unlimited offrendo ben tre mesi gratuiti del servizio per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Ecco come poter usufruire della promozione!

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited: come usufruire della promozione

Per poter usufruire della promozione è necessario:

  1. Recarsi su questa pagina dedicata
  2. Cliccare su “Iscriviti, è gratis per 90 giorni. Paga dopo
  3. Immediatamente saranno applicati i 90 giorni di prova d’uso gratuito

Condizioni dell’Offerta promozionale

L’offerta promozionale è valida per i clienti che hanno acquistato un prodotto idoneo spedito e venduto da Amazon EU S.à r. l. su Amazon.it. Fino ad esaurimento dei prodotti disponibili. Dopo aver acquistato un prodotto idoneo, riceverai un’email contenente informazioni su come iscriverti ad Amazon Music Unlimited e usufruire del periodo di uso gratuito di 90 giorni. Al termine del periodo di uso gratuito di 90 giorni, il tuo abbonamento proseguirà al costo standard di 9,99€ al mese, con l’opzione di cancellazione dell’abbonamento in qualsiasi momento. L’offerta promozionale non si applica agli abbonamenti Family, Echo e Individuale annuale. Per potere usufruire del periodo di uso gratuito di 90 giorni di Amazon Music Unlimited, devi iscriverti al servizio entro 30 giorni dall’acquisto di un dispositivo idoneo. L’offerta promozionale non è valida per i clienti che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited. Ciascun cliente può usufruire dell’offerta promozionale una sola volta. L’offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni in corso. L’offerta è valida solo per clienti di età pari o superiore a 18 anni. L’offerta promozionale non è trasferibile, non può essere venduta a terzi e non è convertibile in denaro. L’offerta promozionale è valida solo in relazione a contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Media EU S.à.r.l. I contenuti e servizi digitali potrebbero essere riservati ai clienti residenti in Italia. Amazon si riserva il diritto di sospendere, modificare o interrompere la presente offerta promozionale in qualsiasi momento, senza preavviso.

Per poter procedere con l’attivazione del servizio, sarà possibile far riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.
La promozione potrà essere attivata entro il 30 aprile 2020.