L’operatore WindTre lancia l’iniziativa GigaGift, offrendo per tutti i clienti traffico Internet illimitato per tutta la giornata del prossimo 6 dicembre 2020.

WindTre GigaGift

WindTre: come attivare GigaGift

La promozione sarà automaticamente attiva. Non sarà necessario, pertanto, dover effettuare alcuna azione. Di seguito sono riportati i Termini e Condizioni ufficiali dell’iniziativa:

La promozione sarà disponibile per tutta la giornata di domenica 6 dicembre 2020 con attivazione automatica per i clienti mobile WINDTRE privati, a eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet, per navigazione dal proprio Smartphone.

La promozione si attiva automaticamente, senza necessità di alcuna azione da parte del cliente e si disattiva al termine del periodo promozionale.

Promozione valida solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero.

Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet)
Dalle 00.00 alle 23.59 del 6 dicembre 2020 i GIGA inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi. Da lunedì 7 dicembre 2020 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Traffico internet illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese. È possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla SIM.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.windtre.it o l’App WINDTRE.