WindTre, per festeggiare San Valentino, offre a tutti i suoi clienti traffico Internet illimitato per tutta la giornata del 14 febbraio 2021.

WindTre logo

WindTre: come ottenere giga illimitati a San Valentino

Ecco il messaggio di WindTre dedicato alla promozione:

Noi di WINDTRE lavoriamo ogni giorno per garantirti la massima qualità dei nostri servizi.

Per dimostrartelo abbiamo deciso di offrirti per un giorno intero la libertà di navigare dal tuo Smartphone illimitatamente, senza consumare i tuoi GIGA.

La navigazione illimitata gratuita sarà disponibile per tutta la giornata di domenica 14 febbraio 2021 con attivazione automatica per i clienti WINDTRE mobile privati, ad eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet, per navigazione dal proprio Smartphone.

La promozione si attiva automaticamente, senza necessità di alcuna azione da parte del cliente e si disattiva al termine del periodo promozionale.

Iniziativa valida solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero.

Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet)
Dalle 00.00 alle 23.59 del 14 febbraio 2021 i GIGA inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi. Da lunedì 15 febbraio 2021 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Traffico internet illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese. E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla SIM.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa.