Torna l’iniziativa Play at Home di Playstation Network che offre gratuitamente il gioco Ratchet & Clank.

ratchet & clank

Play at Home: Ratchet & Clank è gratuito

Ritorna l’iniziativa Play at Home, lanciata lo scorso anno a seguito dell’emergenza sanitaria, regalando titoli disponibili sul PlayStation Network.
Dopo Uncharted e Journey, regalati lo scorso anno, dal 2 marzo 2021 al 01 aprile 2021, invece sarà disponibile al download gratuitamente per Playstation 4 il gioco di Ratchet & Clank, uscito nel 2016.

Ecco di seguito l’annuncio di PlayStation:

Ben ritrovati! Gli ultimi dodici mesi sono stati molto difficili. Penso tuttavia che grazie all’encomiabile lavoro della comunità medica e delle persone di tutto il mondo cominceremo finalmente a vedere i primi spiragli di luce alla fine di questo lungo tunnel chiamato COVID-19.

In questo momento storico, il team di PlayStation vuole ringraziare la community con un regalo. In questi giorni, abbiamo tutti bisogno di qualcosa con cui distrarci e di un’altra buona ragione per mantenere il distanziamento sociale, quindi siamo lieti di offrirvi una selezione gratuita di fantastici giochi e offerte sull’intrattenimento.

L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play At Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey*. Mi piace pensare che abbiano aiutato a rendere più piacevole questo periodo difficile.

Quest’anno volevamo andare oltre. Così abbiamo preparato una serie di giochi gratuiti e di offerte per l’intrattenimento della nostra community PlayStation per rendere i prossimi mesi un po’ più piacevoli e divertenti.

L’iniziativa Play At Home di quest’anno inizia a marzo e prosegue fino a giugno.