Angelo Ruggieri (Bisceglie, 3 Aprile 1997) è uno studente di Informatica presso l’Università degli Studi di Bari e blogger presso AngeloRuggieri.it.

Dopo il vecchio progetto iTechnoForum, non più supportato dai collaboratori, nel 2016, decide di aprire un blog tutto suo, principalmente basato sul mondo della tecnologia, dove non c’è nulla di previsto, nulla di scontato e soprattutto nessuna regola da imporre.

Oltre al blog, Angelo Ruggieri diventa speaker e si afferma come Disk Jockey presso Radio Centro nel lontano 2010, alimentando la passione di famiglia trasmessa dal padre, anch’esso Disk Jockey.
Dal 2014 continua la messa in onda del format “Wake House” portando avanti il format radiofonico del padre spirituale Pino Storelli.
Wake House, prima affermatosi in esclusiva presso Radio Centro, è adesso trasmesso da più di 20 emittenti sul territorio nazionale, ogni settimana.

Il mondo della radio lo affascina sin da piccolo, fino al punto di diventare, nel 2013, tecnico a distanza per l’emittente “Radio l’isola che non c’è“, grazie al collega, nonché direttore della stessa Emanuel Scida.

La musica ed il mondo della tecnologia riempiono completamente le sue giornate, accrescendo la voglia di conoscere e di fare, giorno dopo giorno.

Obiettivi per il futuro? Stay tuned!