installous1

Adesso è possibile installare applicazioni pirata su iOS è possibile anche senza Jailbreak
Si chiamano Zeusmos e Kuaiyong e sono il nuovo incubo per Apple ed i suoi sviluppatori, nell’era della chiusura di Installous.

 

 

 

I servizi in questione si chiamano Zeusmos e Kuaiyong ed anche se in effetti sono dei metodi possibili già da qualche tempo, la loro importanza è senza dubbio aumentata da quando Installous ha chiuso i battenti.

Entrambe le modalità sono pericolossissime per gli sviluppatori perchè offrono un modo semplicissimo, veloce ed intuitivo per l’installazione delle applicazioni pirata senza la necessità di jailbreak.
Cosa vuol dire? che se prima il numero degli utenti che utilizzava applicazioni e giochi scaricati illegalmente era relativamente tenuto basso dalla necessità di sbloccare il proprio dispositivo (con relativo annullamento della garanzia), con Zeusmos e Kuaiyong tutti potranno rubare i contenuti dell’App Store in un modo molto più semplice e veloce

Ecco le alternative

[newgrigo-attention type=”alert”]L’articolo è stato scritto solo per scopo informativo, iTechnoForum non incita la pirateria e non prende alcuna responsabilità per gli usi errati di queste applicazioni[/newgrigo-attention]

Zeusmos

code

Zeusmos permette l’installazione di applicazioni crackate sui vostri iDevice senza la necessità di Jailbreak. Zeusmos è in grado di firmare le applicazioni direttamente sul vostro dispositivo (proprio come fa Installous su dispositivi jailbroken).

Kuaiyong app

Il sito cinese Kuaiyong offre un servizio molto simile, permettendo l’installazione delle applicazioni pirata direttamente dal proprio dispositivo o dal proprio computer ed ovviamente senza pagarle. Ma lo fa in modo diverso ed è completamente gratuito.

Il tool è composto da due componenti, uno dei quali permette l’installazione diretta sui proprio dispositivi, l’altro invece ne permette l’installazione tramite un computer ed una connessione usb. Su questo “store” non sono presenti molte app italiane

VShare

VShare, una nuova applicazione Altenativa ad Installous, la sua interfaccia è molto pulita e chiara e tutte le applicazioni possono essere scaricate direttamente, vi basterà toccare il pulsante download. Non è necessario inserire Captcha e i server sono molto più veloce, in più si può anche aggiornare le applicazioni pirata installate sul dispositivo. Per usare VSHARE dovrete avere naturalmente un dispositivo Jailbroken e installare il tweak AppSync.

Vi basterà collegarvi al sito appvv.com e scaricare direttamente sul vostro dispositivo l’applicazione sotto forma di .IPA, oppure potete farlo dal computer e sincronizzare l’applicazione con il dispositivo. Ricordate che prima dovete installare AppSync da Cydia. Anche per VSHARE, trovate una pagina web, simile ad AppTrackr, da dove poter scaricare le applicazioni direttamente via browser. L’applicazione è universale, quindi compatibile con iPhone , iPad e iPod Touch.

AppSpider

AppSpider è l’altra alternativa ad Installous. Come installous, permette di scaricare e installare applicazioni a pagamento in modo gratuito. Con gli ultimi aggiornamenti è stata resa visibile la lista delle applicazioni per Mac. Un ottima alternativa al popolare Installous.
Per utilizzare App Spider vi basterà installarlo dalla repo di Insanelyi. Vedrete apparire una nuova icona sulla vostra SpringBoard. L’applicazione è costantemete aggiornata, e vi peremtte di visualizzare anche le applicazioni per Mac OS X.